per pura coincidenza ho un nero per da carrozziere in bomboletta spray,che pensavo potesse essere l'ideale per il nero delle parti in carbonio e per il fondo vettura,da usare in balcone con tanto giornale...
in rete ho cercato su amazon i colori revell ma dall'inghilterra non li mandano in italia,mentre dalla germania costano uno sproposito le spedizioni. Nel negozio di modellismo mi hanno proposto per 6 colori 28 euro...un po' troppo per un modello da 24...
In realtà mi servirebbe principalmente il bianco per gli alettoni ed un argentato per il motore,più un qualsiasi nero per i dettagli di poco conto,soprattutto considerando le mie scarsissime capacità col pennellino.
Per un attimo,vista l'enorme quantità di smalti inutilizzati dalle donnine di casa,mi è anche balenato in testa di provare,ma ho ricacciato il pensiero,nonostante ci fossero proprio un bianco ed un nero.
diciamo che mi attiravano colori da una spesa intorno all'euro,giusto per provare a vedere.
Sarebbe un peccato spendere tanto se poi non fossi in grado di fare un lavoro accettabile