[quote="Liquirizia"]
la terza dormì perchè la macchina aveva il freno a mano tirato, e solo l'incidente di massa ha svegliato la bella addormentata.
secondo me non lo rivedremo con le ruote scoperte, e la Sfida rally lo sollettica di più.
e di questo: sono contento per lui!
[/quote]
a Monaco c'era pure Massa...l'anno scorso a dormire fu più il reparto corse che il finnico...

cmq stagione tuttosommato positiva pure questa per Kimi:é vero ha sbagliato tanto ed ha sbattuto molte volte,ma non dimentichiamoci che é in debito di esperienza rispetto agli altri.E comunque é più facile non far sbattere un pilota veloce che far andar veloce uno che non sbatte..

Spero di vederlo a Montecarlo su una S.2000

8anche se mi sa che pure li...

)
Ancora due cose:tanti hanno detto che,rispetto a Kubica,ha fatto il passo più lungo della gamba a debuttare nel mondiale su una WRC:a parte il fatto che pure Robert,magari un giorno chissà...,non si farebbe di certo pregare di fronte ad una possibilità del genere;per Kimi rappresentava una grande opportunità nell attesa di capire cosa vuol fare da grande...
E poi un cosa la volevo dire anche ai tanti "appassionati" che hanno levato il solito coro di "ma che cosa vule quello là?!"noi" no ce lo vogliamo nel "nostro" sport.." attacare il cervaeelo prima di parlare no eh?!?

"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)