Ad inizio campionato mio suocero, ferrarista sfegatato, mi dice dopo le prime gare: "E' impossibile, hanno per forza dato dei soldi alla Ferrari per non vincere le gare per ridare interesse al Mondiale".
Lì per lì non gli ho dato ascolto, anche perchè so che parla da ultrà rosso (

Con il passare del tempo però, vedendo questi risultati "castrati" della rossa alcuni dubbi hanno iniziato ad instillarsi in me. Che sia veramente un piano studiato a tavolino per ridare interesse alle gare? Dobbiamo ammettere che c'è molto più interesse ora (da parte dei veri appassionati) alle gare ed ai loro risultati (nonostante Alonso sia mille passi avanti a Kimi nel punteggio), l'animazione che c'è sul ns. stesso forum ne è la conferma.
L'anno scorso i commenti alle gare si limitavano ad una constatazione della supremazia Ferrari, punto e chiuso, due pagine di thread e gara ed anche a me era passata la voglia di scrivere. Ora invece si disquisisce di più su ogni aspetto..... certo che se alla Ferrari (e Schumi) hanno accettato una figuraccia del genere devono aver preso davvero dei bei soldini.
Ok.... ho detto la mia :twisted: