[quote=""Niki""]L'unica verità dell'operazione Massa è che in ferrari cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia. Pippone per pippone
Mi fa specie la frase di Dragon riguardo quanto è forte il brasiliano "...forse non al livello di Raikkonen o Alonso...." Forse. Giusto un pò.
Massa ha ormai trecento anni ed è un impiegato del volante come sono tutti i piloti tranne quelli superiori.
Badoer? Altra gran pippa. Cosa l'avrebbero preso a fare? Già gira spesso. Cambierebbe solo che invece di girare da solo, girerebbe con altre auto in pista. Siamo seri: ma veramente pensate che con lo scucchione al suo posto la ferrari prenderebbe uno appena decente?
Neanche George Lucas userebbe questa ipotesi come sceneggiatura per una prossima saga fantascientifica.
Come dice Xmax "...per polemica si voglia raccontare che Schumy non voglia altri top driver in squadra...". Evidentemente la realtà per alcuni cambia a seconda del contesto e del soggetto a cui è riferita.[/quote]
300 anni massa???credo sia + giovane di Alonso!!
X quanto riguarda il talento di Felipe avrei un lungo discorso da fare...ma nn ne ho voglia e quini lo riassumo così... [size=18px]BAH!! :roll: [/size]
però non credo alle frignacce del tipo"l'han preso xkè shumacher se non sono pipponi non li vuole" visto ke il Kaiser è ormai a fine carriera e non credo ke la ferrari nel 2006 sarà molto meglio di oggi, han preso un "cucciolo" da allevare a fianco del campione sperando di cavarne qualcosa di buono(non x niente è sul libro paga ferrari già dal 2002)
....Badoer infine non è un pippone, ha bastonato di santa ragione gente come coulthard,barrichello e panis ai tempi della 3000 e con quei catorci a vapore ke ha avuto in F1 ha sempre fatto cose egregie...poi si sa com'è, se non hai soldi avanti non ci vai,non sarà stato un campione ma in F1 a livelli decenti avrebbe meritato di starci