Massa in ferrari

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da giroob » 02/08/2005, 19:28

[quote=""Niki""]L'unica verità dell'operazione Massa è che in ferrari cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia. Pippone per pippone :lol:
Mi fa specie la frase di Dragon riguardo quanto è forte il brasiliano "...forse non al livello di Raikkonen o Alonso...." Forse. Giusto un pò. :lol:
Massa ha ormai trecento anni ed è un impiegato del volante come sono tutti i piloti tranne quelli superiori.
Badoer? Altra gran pippa. Cosa l'avrebbero preso a fare? Già gira spesso. Cambierebbe solo che invece di girare da solo, girerebbe con altre auto in pista. Siamo seri: ma veramente pensate che con lo scucchione al suo posto la ferrari prenderebbe uno appena decente?
Neanche George Lucas userebbe questa ipotesi come sceneggiatura per una prossima saga fantascientifica.
Come dice Xmax "...per polemica si voglia raccontare che Schumy non voglia altri top driver in squadra...". Evidentemente la realtà per alcuni cambia a seconda del contesto e del soggetto a cui è riferita.[/quote]

...già...certo che come vien gestita sta ferrari mi fa proprio schifo... :roll:
Immagine
"Gilles ha la rabbia di vincere, più di qualsiasi altro pilota." Mauro Forghieri (1979)
giroob
Formula 2
Formula 2

da Niki » 02/08/2005, 19:51

A chi lo dici. D'altronde l'abito fa il monaco (in ferrari) ed ognuno ha ciò che si merita. :twisted:
[smilie=5badair.gif] alla faccia loro
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 02/08/2005, 21:32

[quote=""Niki""]L'unica verità dell'operazione Massa è che in ferrari cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia. Pippone per pippone :lol:
Mi fa specie la frase di Dragon riguardo quanto è forte il brasiliano "...forse non al livello di Raikkonen o Alonso...." Forse. Giusto un pò. :lol:
Massa ha ormai trecento anni ed è un impiegato del volante come sono tutti i piloti tranne quelli superiori.
Badoer? Altra gran pippa. Cosa l'avrebbero preso a fare? Già gira spesso. Cambierebbe solo che invece di girare da solo, girerebbe con altre auto in pista. Siamo seri: ma veramente pensate che con lo scucchione al suo posto la ferrari prenderebbe uno appena decente?
Neanche George Lucas userebbe questa ipotesi come sceneggiatura per una prossima saga fantascientifica.
Come dice Xmax "...per polemica si voglia raccontare che Schumy non voglia altri top driver in squadra...". Evidentemente la realtà per alcuni cambia a seconda del contesto e del soggetto a cui è riferita.[/quote]

300 anni massa???credo sia + giovane di Alonso!!
X quanto riguarda il talento di Felipe avrei un lungo discorso da fare...ma nn ne ho voglia e quini lo riassumo così... [size=18px]BAH!! :roll: [/size]

però non credo alle frignacce del tipo"l'han preso xkè shumacher se non sono pipponi non li vuole" visto ke il Kaiser è ormai a fine carriera e non credo ke la ferrari nel 2006 sarà molto meglio di oggi, han preso un "cucciolo" da allevare a fianco del campione sperando di cavarne qualcosa di buono(non x niente è sul libro paga ferrari già dal 2002)

....Badoer infine non è un pippone, ha bastonato di santa ragione gente come coulthard,barrichello e panis ai tempi della 3000 e con quei catorci a vapore ke ha avuto in F1 ha sempre fatto cose egregie...poi si sa com'è, se non hai soldi avanti non ci vai,non sarà stato un campione ma in F1 a livelli decenti avrebbe meritato di starci
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da xmax » 02/08/2005, 23:06

[quote=""Niki""]Come dice Xmax "...per polemica si voglia raccontare che Schumy non voglia altri top driver in squadra...". Evidentemente la realtà per alcuni cambia a seconda del contesto e del soggetto a cui è riferita.[/quote]

Posso chiedere una delucidazione? Scusa sai ma non ce la posso fare... 8)
xmax
Formula 2
Formula 2

da Dragonlp » 02/08/2005, 23:56

Mah, io saro' l'unico a pensarla così ma per me Felipe Massa e' un buon pilota, magari non da vincere mondiali, ma da vincere gare si.
Vedremo i risultati.
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Bandini » 02/08/2005, 23:58

Massa.... :(

Chi e il suo manager? Ha fato un bello lavoro.

Per me, e una elezione sbagliata.

Cosi mal sta il mercato de piloti?

Porca miseria!

Cordiali saluti.
Bandini
Rookie Driver
Rookie Driver

da VonMail » 02/08/2005, 23:59

Luca ha detto:

"Abbiamo dato a Rubens Barrichello la possibilità di accettare un'offerta pluriennale, superiore quindi alla durata del rapporto con noi, potendo anche esercitare un'opzione esistente nel contratto che abbiamo con Felipe Massa, un pilota giovane ma già sufficientemente esperto, su cui avevamo puntato sin dal 2001," ha dichiarato il Presidente della Ferrari.

"Voglio ringraziare Rubens per il contributo che ci ha dato in questi anni e che ha permesso di conquistare finora cinque titoli mondiali Costruttori. Da lui, dagli uomini della Ferrari e dai nostri partner tecnici, prima fra tutti la Bridgestone, mi aspetto la massima concentrazione e ulteriori sforzi per tornare a vincere entro la fine di questa stagione."
vado dove mi porta il cuore
VonMail
Rookie Driver
Rookie Driver

da Dragonlp » 03/08/2005, 0:03

I titoli Mondiali la Ferrari li avrebbe vinti anche solo con i punti di Schumacher...
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 03/08/2005, 8:51

[quote=""Bandini""]Massa.... :(

Per me, e una elezione sbagliata.[/quote]
il figlio di Todt :evil:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Bandini » 03/08/2005, 9:24

[quote=""Uitko""][quote=""Bandini""]Massa.... :(

Per me, e una elezione sbagliata.[/quote]
il figlio di Todt :evil:[/quote]

Allora, tutto chiaro.... :x

Jean e Nicholas, ambedue contenti...

Cordiali saluti.
Bandini
Rookie Driver
Rookie Driver

da Dragonlp » 03/08/2005, 12:53

Bandini, ma a te piace qualcuno dentro la F1? :lol:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Mad » 03/08/2005, 12:57

Massa ha firmato per un solo anno?

Si rischia davvero di trovarci la coppia Ciukko-Rossi nel 2007.

Anche se credo che Rossi non lo vedremo mai in gara, fa test con la Ferrari ma non mi stupirei che fosse solo un modo di far parlare di loro stessi.
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da Dragonlp » 03/08/2005, 13:04

Io Rossi lo odio, spero vivamente non andra' mai alla Ferrari e in F1 in generale.
Cmq il contratto di un solo anno per Massa credo possa essere spiegato in questo modo: la ferrari vuole vedere quali sono i suoi limiti e quali sono le sue prestazioni; se sara' adatto a un Top-team come la Ferrari prolunghera' il contratto, altrimenti lo manderanno da qualche altra parte.
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 03/08/2005, 13:31

Massa ormai ha dimostrato di essere abbastanza stazzo.
Di errori ne fa ancora desso.
E non è un vanto stare davanti a Jacques di questi tempi.

Giusto per fare lo zerbino che serviva!

Di gare ne ha già fatte abbastanza per far vedere le sue NON eccelse doti.

E il prossimo anno vedremo che non farà sfracelli.

Se poi a Maranello faranno un missile farà bene, ma non meglio di Barrichello che quando aveva l'auto fenomenale qualcosa aveva fatto pure lui.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Niki » 03/08/2005, 15:26

Nah, non credo che Rossi andrà mai in F1. Oltretutto ormai è troppo vecchio, a meno di scoprirsi un talento naturale come con la moto.

Propongo una sottoscrizione di firme per cacciare i Vitali dalla F1 :lol:
:twisted:
:evil:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta