da groovestar » 16/08/2009, 10:18
[quote="Norisring"]
Io ho il massimo e vero rispetto per le idee di tutti.E lo scrivo convinto.
Cerchiamo di ricordarci che questo ragazzo non è esattamente un bistrattato, una vittima, un povero relegato all'angolo.
Collauda le macchine di F1 che nei primi anni del millennio hanno vinto un numero enorme di GP e sono state, quelle macchine da lui ''varate'' e sviluppate (e poi portate in gara da altri, certo: è questione di ruoli) pluriridate.
Dunque non è un povero boicottato, ma un professionista che nel team ha un ruolo decisivo, come la squadra test, eccetera.
Se la Ferrari, dopo il crash di Massa, ha potuto scegliere fra lui, Genè, e un tale che- pur fermo da qualche tempo -ha vinto sette mondiali di F1 si può comprendere anche una iniziale scelta non rivolta a Badoer, penso..
Tornando al ''riconoscimento'' ecc della casa di Maranello,Luca per svolgere questa attività è retribuito mooooooooooooolto bene, come merita.
quindi, ecco, penso che Luca sia una persona che ha la fortuna di vivere bene della propria passione, e che comunque ora si siederà su una Ferrari in mezzo al gruppo: auguriamogli il più avanti possibile, perchè per l'appunto quella pista non è esattamente il meglio in termini di larghi spazi per le staccate ecc.
In bocca al lupo Luca
[/quote]
No,ma infatti non credo che nessuno pensi che sia stato bistrattato,semmai è un merito "morale"dopo aver visto Schumacher e Barrichello dominare su vetture che anche lui aveva sviluppato e varato e su cui,anche lui,avrebbe potuto dire la sua.
Retribuito giustamente,però è bello vedere che chi ha lavorato nell'ombra,per una volta avrà le luci su di lui.
Poi ricordo il Ring del 99,un 4° posto sicuro con una Minardi,che è sfumato per nulla...rottura della trasmissione.E il suo compagno Genè prese un punto proprio grazie a quel ritiro.