[quote="Niki"]
Se dovessi indicare la destinazione migliore per Pantano basandomi su suo carattere e sul suo entusiasmo, manifestato apertamente, direi sicuramente la IRL.
[/quote]
Io invece me lo vedrei bene in LMS (non a caso lui se non va in Formula 1 ha già detto che le porte sono due: IRL o LMS), senza nulla togliere all'IRL, ma credo che per correre negli ovali dovrebbe riniziare tutto da zero e non so se gli convenga a 30 anni. Dico LMS perchè l'endurance ti offre la possibilità di fare errori (lui è uno che cerca sempre il limite...) ma poi riesci a rimediarli col tempo. L'eta dei piloti poi non è così "esagerata" come in monoposto, così potrebbe andare avanti a correre fino a 50 anni. Diciamo che è più alla vecchio stile come mondo e Pantano secondo me (questo lo penso da sempre..) è un pilota "sputato fuori dagli anni '80"....
Poi ragazzi, secondo me queste corse saranno il futuro. Sto lavorando adesso al regolamento per il biennio 2009 e 2010, in vista della rivoluzione 2011...vi segnalerò gli articoli che farò a riguardo, proprio per farvi capire come diventeranno i prototipi le Formula 1 del futuro, non perchè vado più veloci, ma perchè saranno auto che "serviranno per la produzione in serie" (come dovrebbe ma non è la formula 1).