[quote="Niki"]
Purtroppo questo è il paese (di *****a), della ferrari e dei vincitori. Ha detto bene Schittone, intervistato telefonicamente durante la 24 ore: sono i media che impongono le notizie, questo in tutti i campi, e la gente abbocca. Sportiva per caso, nella quasi maggioranza dei casi. Ma ci sono delle eccezioni anche tra chi si reputa sportivo.
Comunque nei momenti in cui la gara era trasmessa su Eurosport International (canale 210), mettevo il commento in inglese e c'era un abisso. Non so con che criterio scelgano i conduttori, ma rispetto agli stranieri dovrebbero vergognarsi. Specialmente per il fatto che li pagano. Specialmente quello strapippone di De Adamich figlio che non riconosce neanche le auto.
[/quote]
Si Niki hai perfettamente ragione. Pensa che nella notte, saranno state le 3:00, i commentatori leggevano molto i messaggi di noi fans dal forum e discutevano un po' con noi. Ad un certo momento uno spettatore, forse sbagliandosi, omaggiava la vittoria alla media più alta mai registrata a Le Mans nel '71 dalla Martini-Porsche 917 sbagliando l'equipaggio, Ickx con Van Lennep, invece di Marko. Be' nessuno di loro, soprattutto De Adamich junior, che si definiva il tuttologo della gara, si è accorto dell'errore. Ma come si fa, a non ricordare la mitica Le Mans '71!!!