[quote="giorgio_deglianto"]
Non capisco quest'avversione verso il Diesel. Alla fine sempre di un motore si tratta. D'accordo è diverso dagli altri cicli, e allora? E quando arriveranno i motori a celle a combustibile allora?
[/quote]
Avversione? Non proprio, ci mancherebbe e anzi onore ai vincitori che peraltro hanno introdotto il gasolio in corsa con un 12V

prima dell'Audi.
Però non mi vanno giù le regole forzate dal marketing, chettedevoddddì'; mi sono trovato involontariamente a tifare Aston Martin (Lola?).
Comunque domani per dimenticare andrò alla Forno d'Asolo, per vedere se allo sponsor di Biagi è rimasto qualche souvenir da collezione...

A mio avviso è andata bene anche ai box, poteva farsi male più di qualcuno mentre a conti fatti sono due ore e mezza gli interventi della Safety Car, uhm...
Purtroppo ulteriore conferma della vocazione calcistica di televisioni, radio e ovviamente spettatori: se abbiamo questo, significa che ce lo meritiamo.

Beat: non so come sia oggi in generale, ma qualche anno fa erano meglio le TV svizzere di quelle italiane, seguivano le corse di auto (e non solo) con più attenzione anche se erano vietate le gare sul territorio nazionale.
Amo pensare che la Ferrari può costruire piloti quanto macchine. Alcuni dicono che Gilles Villeneuve sia pazzo. Ma io dico: lasciate che provi.