[quote="Baldi"]
mmm...
Elio.. conosci per caso questo sito?
[/quote]
ehm..si è mio

(tra l'altro ho deciso di abbandonare leonardo.it per ospitare la galleria foto e sto cercando di organizzare in questi giorni una galleria propria del sito principale: a breve la metterò online con molte altre foto aggiuntive..queste del sito cotepress però non le posso mettere visto che "il prestito" è a pagamento..). Sto riorganizzando anche le nomenclature di ogni files, per specificare dove è possibile oltre l'anno, anche il circuito o l'occasione in cui sono state scattate (e i modelli delle vetture per le foto inerenti le gare).
per le foto della Denim e Fila, secondo voi è lecito ipotizzare, perlomeno per il 1983 visto che la foto è del Febbraio di quell'anno, che si è trattato di uno sponsor che avrebbe dovuto accompagnare la Lotus per tutto l'anno e che poi abbia repentinamente rinunciato andando a sponsorizzare la Brabham Bt52? Magari la stessa Brabham inizialmente, prima di Marzo, non la annoverava tra i suoi sponsors per quella stagione: avete foto della presentazione Brabham o primissimi tests che possano attestare questo?
Per il 1982 la foto è di fine Agosto, magari uno dei gp seguenti (Svizzera , Italia, Las Vegas) non permetteva di pubblicizzare le sigarette, quindi oltre ai disegni cromatici degli allori dorati avrebbero messo sulle fiancate "Denim"...tra l'altro la stessa Denim, era il main sponsor assieme a Kelemata della Osella di quegli anni, e dal 1983 in poi anche la Williams la adottò assieme a ICI, Saudia etc ..