da sgarbo » 08/11/2007, 19:51
Quoto anche quello che dice Gilles...
Ai corsi di guida sicura se vedono che hai paura ti dicono:"mi spiace, ma lei se ne va a casa"..al mondo di oggi si crede che guidare sia cosa da tutti....è la principale causa di incidenti è la gente che a paura....
Quante volte vi è capitato di incontrare gente che si fermain mezzo alle rotonde?!?!!..quanto volte di trovarvi macchine ferme in mezzo alla strada perchè non sanno uscire dagli stop?!?! quante volte gente a 100 km/h in 3a corsia in autostrada?!?!?!....portate tutti i pistolini, ma soprattutto le pistoline, che fanne le snob alla scuola guida, che vanno lì dall'istruttore e gli dicono:"il mio papi mi prende la Mini,il Maggiolone...", perchè non li portano a fare un corso da Morrough, che gli insegna che con l'acqua e con la neve si usa il freno a motore, che con il sottosterzo, l'unico modo per uscirne, non è frenare ma accellerare, che per impostare una curva bisogna allungare il punto di corda...che le operazioni di frenata e scalata vanno fatte nel dritto e prima di impostare la curva....
Purtroppo, in questo mondo, la macchina non è più il fine di una passione, ma un mezzo, e io non mi stupisco se ci sono ebeti che il sabato si vanno ad impastare col Mercedes a 200 all'ora perchè se schicciano il tasto "TC", non dosano il gas sull'accelleratore e si vanno ad impastare...perchè io, che mi faccio il culo da quando ho 3 anni per saper guidare, so come gestireuna macchina e tengo a lei come se fosse mia figlia...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.