da gillesthegreat » 31/05/2007, 7:50
da pagina 4 a pagina 9: servizi divisi tra Masa e Raikkonen
da 10 a 13: doppietta Mc, con meno foto e più testo che non sulla ferrari
14, 15 cronaca della gara
16 e 17 renault fisichella
18 e 19 pagelle
20 e 21 22 e 23 dati gara e classifiche
3 pagine di intervista a mosley
6 pagine di padock, cosa che dal 99 mi ricordo che a montecarlo ce sempre mooolto spazio per il paddock
pag 34 fiorio
5 pagine di storia della williams
3 pagine su hakkinen e il dtm
3 pagine su le mans
2 sul wtcc, week end senza gare
2 pagine sul tricolore èprototipi
2 di karting
5 pagine sulla indy 500
ora, copertina a parte, non mi sembra un giornale esclòusivamente ferrarista, tanto più che: foto in grande a chi ha più deluso a monaco, la cui gara non era nelle aspettative, spazio alto per la doppietta Mc e ritaglio per la indy 500
va da se che se si ha un giornale il primo compito è vendere più copie possibile. èper fare ciò la copertina deve interessare la maggior parte della gente in italia. e in italia la maggior parte degli appassionati di automobilismo è ferrarista. quindi è logico che l'involucro deve essere orientato ai gusti del pubblico, mentre l'interno è molto equilibrato. addirittura rispetto al 99 sono calate le pagine di f1. io personalemnte ridimensionerei la rubbrica paddock ed eliminerei, anche fisicamente, leo turrini, per mettere almeno due pagine di tecnica. una volta mi piacevano tanto le pagine di piola che anallizzava team per team.
cmq AS è 1000000000000 volte meglio che SAM, e ci azzecca sempre, o quasi, mentre SAM...lasciamo perdere
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO