da sgarbo » 08/04/2007, 11:39
Ok ora basta fare i BALUBA..ora faccio il serio....
Chi sale:
Alonso:una gara fantastica condotta come sa fare lui,senza errori e con un passo costante.....
La F1:Si perchè ormai è dalla gara dell'Ungheria dell'anno scorso che non vediamo gae noiose,il campionato è divertente,e se si ripeterà su tutta la stagione ci sarà da divertirsi
la Mclaren:perchè tornare a vincere e in questo modo,in sole 2 gare non è facile...complimenti!
Raikkonen:Aveva il motore con la potenza dimezzata ed è riuscito a recuperare un gap che sembrava incolmabile
Hamilton:Io ero uno di quelli che non ero per niente sorpreso dalla sua prova in Australia,inveceoggi ha fatto cose micidiali.La partenza,non bella all'inizio,ma poi ha recuperato due posizioni in maniera fantastica.Ha fatto scannare Massa,portandolo all'errore,e secondo me,anche prendendolo in giro,ha dimostrato una maturità che io,alla seconda gara,per un pilota,non avevo mai visto,bravo anche alla fine,che,rimasto senz'acqua è riuscito a tenere a bada il recupero di Raikko
Fisichella:perchè tutti lo prendono in giro,"pilota finito"....ma dove?!?!!?.....con questa renault sta facendo cose micidiali,e Briatore selo vuole cacciare per far spazio a "Brocchinho Piquet"...dovrà andare in contro ad un bel arrossimento di faccia
Heidfiled:Perchè tutti lo davano come un secondo pilota,e invece ha dimostrato che Kubica dovrà pulirgli le scarpe ancora per un pò
Trulli:Guardatedove ha portato la Toyota.....
N,Rosberg,la Williams e Wurz:Ormai è la Toyota il team satellite,non la Williams..Nico una gara fanastica e Wurz un recupero da vero campione,e ora,la Renault ha paura...tanto per darvi un indizio....la Williams sta mettendo dietro ben 3 team rispetto l'anno scorso....
Chi scende:
Massa:Ridicolo,si fa prendere in giro da un esordiente,fa ***** pure Raikkonen e non riesce a passare una BMW per tutta la gara,nonostante la macchina superiore
La stampa italiana:Questi non hanno ancora capito che la formula 1 non è il calcio,e le cose non si decidono alla prima gara,ma che ci possono essere mile casualità che possono ribaltare le situazioni....e poi sono ridicoli,settimaan scorsa la Ferrari aveva già vinto il mondiale,oggi ha già perso tutto...mha..
Honda:hanno confermato che proprio non ci sono
Kubica:troppo aggressivo,non è per nulla costante in gara,in continuo sottosterzo(non poteva fare qualcosa,come una regolazione?!?!)...io ormai ho smesso di crederlo una promessa....
Ralf Schumacher:Questo ragazzo un mese fa disse:"sono il 3° più forte in F1,gli abbiamo riso in faccia,e abbiamo fatto bene"
Coulthard:Ritirati.....
Liuzzi:Mi spiace,ma così non si va da nessuna parte....
Passo poi a un piccolo appunto.....
Capelli ha detto per la prima volta una cosa intelligente,che Hamilton ha amministrato divinamente Massa perchè viene dalla GP2 dove il "ruota a ruota" esiste ancora.....
Ho già sentito la parola "tappo" a Hamilton,ma dove?!?!?!.....Hamilton ha dato il meglio,anche perchè aveva più benzina di Massa e Raikko,ha tenuto il suo ritmo,e se c'è qualcuno che ha fatto il "tappo" a Raikko è proprio Massa...Hamilton ha fatto la sua gara.....punto...
I giornalisti italiani non capiscono proprio un cavolo,insomma,se ci fosse una partita di basket,io non faccio commenti tecnici perchè non ci capisco nulla.loro per favore..dovrebbero fare lo stesso...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.