[quote=""Emerson""][quote=""Andras""][quote=""Niki""]Ma si, ho dato un'occhiata anche io stamattina al bar mentre prendevo il caffè. I soliti proclami che fanno tutti i pipponi a fine o ad inizio anno e che poi si rivelano le solite palle.
Mi sembra di sentire
Berger nel... mi sembra fosse '91 quando si sobbarcò tutti i test invernali della McLaren mentre Senna era in vacanza in Brasile da 178 mesi consecutivi.
L'austriaco era carico come una molla ed era fiducioso sulle proprie prestazioni, se nonchè all'arrivo del primo gran premio si beccò in prova 1 secondo netto da
Senna che la nuova macchina non l'aveva vista nemmeno in fotografia.[/quote]
da ferrarista direi che il problema non è tanto il fatto che Kimi non vale Ayrton, bensì che la scimmia non valga Berger........
:wink:[/quote]
.....Pretendendo invece di valerlo.Come dimostra questa sua sciagurata affermazione.[/quote]
IMHO il Berger "prima maniera" (leggasi, prima del tamburello 1989) era una vera e propria iraddiddio. Fosse arrivato QUEL Berger in Mclaren con Senna anzichè il dopolavorista che diventò dopo l'urto al tamburello al GP di Imola 1989 se la sarebbe giocata meglio la partita con Ayrton.
L'avrebbe forse persa comunque, ma di sicuro lo faceva sudare molto di più