Sorpassi da urlo

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da DanieleSkywalker » 27/08/2006, 15:48

[quote=""Niki""][quote=""groovestar""]E tu credi che lo schiavo in questione avrebbe avuto i numeri per vincere un mondiale?!?[/quote]

Evenienza che stava quasi capitando ad Irvine, a cui venne fatta perdere la gara al Nurburgring apposta, in caso contrario il superman dalla scucchiona avrebbe fatto una figura barbina[/quote]

Non so se effettivamente la Ferrari l'ha fatto a posta, però c'è da dire che quel mondiale poteva essere vinto se solo nel GP di Francia non avessero imposto ad Irvine di far passare Schumacher.
Questa è la cosa che contesto negli ultimi anni alla Ferrari. Non tanto di aver puntato su un solo pilota, ma il fatto che a volte abbiano agito troppo contro i principi sportivi, e forse l'epilogo di quella stagione è stata la giust a punizione.
Non ha senso fare lo scambio di posizione nella prima parte di una stagione stradominata come quella del 2002, una cosa del genere si può accettare solo negli ultimissimi gran premi di un mondiale tiratissimo.
In questo c'è da dire che gli inglesi ( vedi Williams e Ron Dennis) ci danno scuola e doposcuola.
Però proprio per questo sono orgoglioso che oggi, gp di Turchia 2006, la rossa non abbia impedito ad un bravo Massa di vincere il suo primo meritato GP pur di far effettuare a Scucchia il rifornimento per primo, con tanto di mondiale in ballo, questa volta brava Ferrari!
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 27/08/2006, 15:52

[quote=""Uitko""]siete OT :evil: chiudo il post?[/quote]

No no dai....per rimetterci in carregiata guardiamoci questo :D

http://www.youtube.com/watch?v=ome3jPbGnDU
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 27/08/2006, 17:19

Bellissimo.....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Niki » 27/08/2006, 18:32

Vero. Stranamente oggi i rossi non hanno fatto la solita ******* dello scambio di posizioni.
In Francia fecero passare lo schucchione su Irvine perchè non si immaginavano cosa sarebbe successo nella gara successiva :twisted:
Ma il fatto che fecero la scenetta nel raduno ferrari i fine anno a Vallelunga, con un meccanico che indossava una mascherina nera da ladro ed una ruota in mano... fossi stato un tifoso ferrari all'epoca sarei sceso andando a sputargli in faccia e avrei cambiato squadra seduta stante.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 27/08/2006, 19:30

[quote=""Niki""]Vero. Stranamente oggi i rossi non hanno fatto la solita ******* dello scambio di posizioni.
In Francia fecero passare lo schucchione su Irvine perchè non si immaginavano cosa sarebbe successo nella gara successiva :twisted:
Ma il fatto che fecero la scenetta nel raduno ferrari i fine anno a Vallelunga, con un meccanico che indossava una mascherina nera da ladro ed una ruota in mano... fossi stato un tifoso ferrari all'epoca sarei sceso andando a sputargli in faccia e avrei cambiato squadra seduta stante.[/quote]
Niki ti ho detto che sei OT! :x
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Jackie_83 » 27/08/2006, 23:10

Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Baldi » 28/08/2006, 9:23

[quote=""sgarbo""][quote=""Jackie_83""]Vi siete dimenticati il sorpasso su Hill con le slick sul bagnato a SPA '95 e quello su Coulthard con tanto di toccata in Argentina '98[/quote]

Quello su Hill me lo ricordo bene e ho anche la cassetta di quella Spa 95,quella è stata la gara in cui mi sono inchinato togliendomi il cappello davanti a Schumacher.....dopo quell'episodio mi ero gasato così tanto che andavo in go-kart sempre quando pioveva. e con le slick...che ricordi.....mi viene da comuovermi[/quote]

E io gongolavo come pochi tifandolo da tempo, quando dai più era ancora considerato solo antipatico e... non certo bravo come Alesi (!)
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da DanieleSkywalker » 02/09/2006, 22:08

[quote=""Baldi""][quote=""sgarbo""][quote=""Jackie_83""]Vi siete dimenticati il sorpasso su Hill con le slick sul bagnato a SPA '95 e quello su Coulthard con tanto di toccata in Argentina '98[/quote]

Quello su Hill me lo ricordo bene e ho anche la cassetta di quella Spa 95,quella è stata la gara in cui mi sono inchinato togliendomi il cappello davanti a Schumacher.....dopo quell'episodio mi ero gasato così tanto che andavo in go-kart sempre quando pioveva. e con le slick...che ricordi.....mi viene da comuovermi[/quote]

E io gongolavo come pochi tifandolo da tempo, quando dai più era ancora considerato solo antipatico e... non certo bravo come Alesi (!)[/quote]

Chi è quel matto che ha mai pensato che Alesi fosse più forte di Schumacher?? 8O 8O
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 02/09/2006, 22:09

Questo farà un po' male a Niki....

http://www.youtube.com/watch?v=-e9d6TnmkdI
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 03/09/2006, 0:38

Tra una versione di latino e l'altra sono le 2 di notte....ho visto questo video....davvero un bel documento....avete fatto caso a quella Benetton inregollare....con Schumacher che quando ha voluto ha schiacciato il bonttoncino che ha fatto scendere la macchina?!?!?!?!...(quando sono iniziate a partire tutte le scintille)....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 03/09/2006, 7:30

[quote=""sgarbo""]Tra una versione di latino e l'altra sono le 2 di notte....ho visto questo video....davvero un bel documento....avete fatto caso a quella Benetton inregollare....con Schumacher che quando ha voluto ha schiacciato il bonttoncino che ha fatto scendere la macchina?!?!?!?!...(quando sono iniziate a partire tutte le scintille)....[/quote]

A quale video ti riferisci?? 8O
Se è quello che ho postato io si riferisce a SPA '93 quando l'elettronica era libera, e la Benetton non ne aveva sicuramente di più della Williams....mha! :?
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 03/09/2006, 11:05

Si al tuo.....quell'anno la Bentton aveva un tasto all'interno che,quando veniva premuto faceva abbassare il suolo della vetura per avere una maggiore velocità per i motivi che tutti sappiamo.....Solo la Benetton a quanto io sappia.....aveva quel dispositivo....io lo avevo saputo leggendo un articolo nel quale Patrese ne parlò a riguardo....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 03/09/2006, 11:05

[quote=""DanieleSkywalker""][quote=""Baldi""][quote=""sgarbo""][quote=""Jackie_83""]Vi siete dimenticati il sorpasso su Hill con le slick sul bagnato a SPA '95 e quello su Coulthard con tanto di toccata in Argentina '98[/quote]

E io gongolavo come pochi tifandolo da tempo, quando dai più era ancora considerato solo antipatico e... non certo bravo come Alesi (!)[/quote]

Chi è quel matto che ha mai pensato che Alesi fosse più forte di Schumacher?? 8O 8O[/quote]

tutti i ferraristi... finchè non hanno saputo che Schumy andava alla Ferrari.
Ultima modifica di Baldi il 03/09/2006, 11:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Baldi
Administrator
Administrator

da sgarbo » 03/09/2006, 11:06

Confermo....Schumacher era il più fischiato dai ferraristi nel 94 e nel 95....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 03/09/2006, 11:12

lo stesso accadrebbe se fosse Alonso a dover andare in Ferrari...
Immagine
Baldi
Administrator
Administrator

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta