[quote=""DanieleSkywalker""][quote=""Andras""]Niki ha ragione, il metro del secondo pilota è quello giusto: il valore della Renault attuale è Fisichella, quello della Ferrari è Massa, il resto lo fa il manico.
E ieri il nano è stato davanti a Massa nonostante un'auto performante LA META' :evil: [/i][/color][/quote]
Miei cari amici anti-ferraristi attenti a fare i sofisti che alla fine la vostra stessa lingua vi si ritorce contro.
Il secondo pilota è il metro di paragone? Ma Fisichella è davanti a Massa in classifica e ha vinto almeno un gp ed ha fatto almeno una pole-position...da cui potremmo dire che la Renault è migliore della Ferrari e quindi Schumacher essendo secondo in classifica è almeno alla pari con Alonso, certamente non inferiore, probabilmente superiore.
Naturalmente non è così, essendo Fisichella superiore a Massa, ma questa è solo una mia ipotesi, ma del resto ho capito da un pezzo che l'uomo non è in grado di dare giudizi obiettivi.
La mia sensazione è che comlessivamente fino a questo punto della stagione la Renault è stata complessivamente superiore ed Alonso non ha mai sbagliato, anche se sembra dalle ultime 2 gare che la Ferrari abbia compiuto il sorpasso anche se di poco.
Il discorso delle gomme è capzioso, le Bridgestone sono ora superiori o semplicemente hanno recuperato tutto o parte delle svantaggio?
Quello che si può dire è che ultimamente i giapponesi hanno migliorato più dei francesi, ma come si fa a dire che la Ferrari ora vince per merito delle Bridgestone mentre prima perdeva perchè non aveva questo vantaggio o viceversa??
La stessa Toyota non può essere un metro di paragone..vale lo stesso discorso della Ferrari, era prima penalizzata dalle gomme oppure va forte ora per merito esclusivo di esse?
Ma per fortuna il prossimo anno ci sarà la monogomma, così saremo sicuri che la Ferrari vincerà solo perchè favorita dai giapponesi.....[/quote]
piccolo particolare:
Mi sembra che si stavano riferendo al GP di Francia e i livelli mostrati in quella gara...