[quote=""Niki""]:lol:
Aò Indianapolis non l'ho vista proprio, ieri invece ho visto solo la partenza e due-tre giri, dopodichè sono sprofondato in un sonno profondo sul divano comunque facesse un caldo pazzesco
Si vede che le mie OO sono ormai piene di F1.
Cmq. Il fatto che lo scucchione odioso ed odiato sia superiore ad Alonso con una macchina inferiore è una str***ata pazzesca. E' ormai chiaro che la Ferrari è a livello della Renault se non un pelo superiore, e
non c'è da lamentarsi sulle Bridgestone che ormai credo siano a livello delle Michelin. Strano che quando gli arroganti di Maranello perdono la colpa è subito delle gomme giapponesi, mentre quando vincono, a parte l'odiato il merito è della macchina: che miserabili!
La cosa assurda è che nonostante varie persone frequentino un sito ferrato in materia come questo, ancora non abbiano capito che per farsi un'idea abbastanza verosimile riguardo le prestazioni di una certa macchina bisogna vedere quelle dei due piloti: ed infatti ho visto quelle di Fisichella e di Massa.
Ragà siamo seri.
Alonso alla fine vincerà, facendomi godere di nuovo come un maledetto, ma la Renault mi dà l'idea di esseri seduta sugli allori o meglio di procedere di conserva. Il fatto che pesa a favore dei modenesi, è che alla Renault Fernando lascerà a fine anno, Briatore non si sa cosa farà, la Michelin si ritirerà anche lei a fine anno... non è certo una situazione ideale in cui trovarsi.
E meno male che c'è il pilota spagnolo che è un combattente nato, se fosse stato per quel pipponaccio di Fisichella o di qualche altro pilota penso che i rossi avrebbero già completato il sorpasso.
La cosa bella è che prima mi sono goduto la GP2 con uno spettacolo fantascientifico come al solito, poi le gare delle moto, poi su La7 c'era una formula che non ho capito cosa fosse ma bello spettacolo, alla fine su Nuvolari stavano facendo l'American Le Mans.
Insomma la gara più di me*da è stata quella della F1, come al solito.
E da questo fine settimana hanno anche modificato le prove. E' veramente diventata una formula di me*da, il peggio del peggio.
Ormai anche la rendita di cui campano da anni dovrebbe finire, voglio vedere poi a cosa si attaccheranno.[/quote]
caro Niki,
benchè io sia ferrarista temo proprio tu abbia ragione su tutto, esito finale del mondiale 2006 compreso
certo che se i gialli han ribaltato le forze in campo sul frangente pneumatici alla fine il nano vincerà uguale ma almeno vedrà davvero i sorci verdi (non come nel 2003 con l'armata brancaleone Mclaren che ha fatto l'impossibile per non far vincere Kimi).
Oltretutto col suicidio del nano (la firma in Mclaren per il 2007) tra la Ferrari e la ripetizione (dal 2007) di un ciclo tipo 2000/2004 c'è di mezzo solo il far valere l'opzione su Kimi per il 2007 appunto.
Correremmo praticamente da soli.
Se invece lo lasciano andare in Renault beh, quello invece sarebbe il suicidio di Maranello.
Ciao!