[MONDIALI 2006]

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Schumarco » 06/07/2006, 7:33

[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""Schumarco""]A Giorgioooooooooooo guarda che sei te quello che tifa per "cose" straniere
noi tifiamo ITALIANO
e adesso tocca ai francesi...abbiamo un conticino aperto[/quote]

1) La Formula 1 è internazionale ed è da bambini immaturi come te pensare che una scuderia rappresenti una squadra
2) Ammettendo che tifare McLaren significa tifare straniero, fammi capire...quand'è stato l'ultimo italiano su una Ferrari? E l'ultimo italiano campione del mondo? Sei poco coerente caro schumarco[/quote]

pensare che una scuderia rappresenti una squadra...forse volevi dire una nazione.....credo!!
comunque si la ferrari rappresenta e come l'italia che ti piaccia o no, vedi caro giorgio ho parecchi parenti sparsi per il mondo dal sud america,nord america e....germania!!!
ti garantisco....ti stragarantisco che nel mondo siamo ammirati ma anche molto chiacchierati...delinquenti pizza spaghetti...luoghi comuni veri anche in parte ad essere sinceri...adesso mancava solo calciopoli!!
comunque per gli emigrati assistere ad un gran premio dove vince la ferrari, ad una esibizione delle frecce tricolori e non ultimo un'esibizione della nazionale...beh e' motivo di orgoglio quasi una rivincita contro umiliazioni subite,per i miei parenti in germania il mondiale e' già finito , il loro lo hanno già vinto!!!
Piloti italiani in ferrari??? certo che ti rispondo, l'ultimo pilota italiano in ferrari si chiama Capelli Ivan...mai sentito nominare?? adesso fa il clown sulla rai....perche' fu scritturato a cinecittà?? perche' gli italiani volevano un pilota italiano alla ferrari e per accontentare la massa (non felipe) fu preso , era meglio se la massa si faceva i beeeeeeep propri visto i risultati...
Comunque giorgio, la ferrari storicamente non prende piloti italiani, il drake dopo la morte di Bandini...sai chi e' si?? rimase shockkato e disse di non volere mai piu' piloti italiani...troppo dolorosa la loro eventuale morte....cinico?? forse si, ma COERENTE
per il drake, per me e qualche milioncino di tifosi il pilota e' un accessorio, un conduttore della ferrari nulla piu'
poi ovvio che ci si affeziona al pilota se esalta la rossa ma non ho problemi a dire che se MS se ne va in mclaren e al suo posto arriva raikkonen...io tifo raikkonen o meglio tifo sempre la ferrari ...con raikkonen sopra....
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000

da Uitko » 06/07/2006, 10:34

[quote=""giorgio_deglianto""]1) La Formula 1 è internazionale ed è da bambini immaturi come te pensare che una scuderia rappresenti una squadra[/quote]

[quote=""giorgio_deglianto""]Mi unirei se non ci fossero certi imbecilli, che paragonano la F1 al calcio[/quote]
cerchiamo di non utilizzare certi toni, a parte che penso Schumarco abbia almeno il doppio dei tuoi anni, anche se non si giudica dall'età la maturità di una persona, credo sia segno di civiltà argomentare le proprie idee senza offendere.

Era evidente, almeno ai miei occhi, la voglia di scherzo da parte di Schumarco verso il tuo tifare "estero", non pensiate sempre che ce l'abbiano direttamente con voi e le Vs. idee. :wink:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Elio11 » 06/07/2006, 11:49

ragazzi torniamo a parlare di calcio..dunque come ampiamente previsto ci sarà in finale un remake della finale degli europei 2000...gli stramaledetti con quel buffone in porta hanno acquisito una forza notevole duranete la fase a eliminzaione diretta ma se la sono cavata solo con un rigore coi portoghesi...

io domenica vado a san giovanni allo schermo gigante per vederla... :twisted: :twisted:
Elio11
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 06/07/2006, 14:37

mamma mia con i Francesi!.... ci sarà da soffrire come animali :)

A fine gara o godremo come bestie o soffriremo come mai.... la storia ci porta male con loro, speriamo di sovvertirla! :lol:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Elio11 » 06/07/2006, 16:16

dicono che non ci sia due senza tre: noi con la germania abbiamo rispettato il modo di dire ..messico '70 e spagna '82 ndr ; loro hanno fatto con noi l'en-plein sei anni fa...ottavi messico 1986,quarti francia 1998 e euro 2000finale...
quindi mo' tocca a noi strapazzarli..con il di dietro che si ritrovano..ancora più bello..

pensate zidane dà l'addio al calcio contro l'italia che l'ha reso celebre e in una finale mondiale...non vorrei che giosse a fine gara :twisted: :twisted:

cosi' come lo abbiamo innalzato agli altari cosi' lo faremo cadere nella polvere..ultima partita per lui e sconfitta bruciante prima dell'addio...

FORZA AZZURRI che siamo superiori in tutto a loro ( a parte il tizio surricordato che non ha eguali nella nostra formazione)....

e poi a parte la semifinale ai suppli' noi siamo più freschi

1-lippi ha fatto giocare nell'intero mondiale 21 su 23 e dunque ha tenuto tutti sulle spine e freschi e carichi per giocare entrare e far bene
2-noi abbiamo giocato un giorno prima di loro e abbiamo un giorno in più per riposare :twisted:
Elio11
Team Manager
Team Manager

da Mad » 06/07/2006, 17:51

Per me il mondiale era già deciso da calcipoli e fino ad adesso sto avendo ragione, probabilmente l'avrò anche domenica sera ma non dico niente per tanti motivi...
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da Jackie_83 » 06/07/2006, 18:50

[quote=""Mad""]Per me il mondiale era già deciso da calcipoli e fino ad adesso sto avendo ragione, probabilmente l'avrò anche domenica sera ma non dico niente per tanti motivi...[/quote]

Cioè?.... :?: :?: :?:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da sgarbo » 06/07/2006, 19:42

Il mondiale non era già deciso,perchè se guardate le decisioni arbitrali,bhe,l'Italia avrà rubato il rigore con l'Australia,ma in semifinale l'arbitro ha arbitrato a favore dei tedschi.....come contro l'Australia non ditemi che il falle di Materazzi era da espulsione....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Niki » 06/07/2006, 19:44

[quote=""Mad""]Per me il mondiale era già deciso da calcipoli e fino ad adesso sto avendo ragione, probabilmente l'avrò anche domenica sera ma non dico niente per tanti motivi...[/quote]

Spero vivamente che domenica tu non abbia ragione altrimenti il primo degli effetti sarebbe che tutto il tran tran delle sentenze verrebbe ammorbidito di brutto e la gente, nota voltafaccia, dimenticherebbe in fretta.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 06/07/2006, 19:56

[quote=""Niki""][quote=""Mad""]Per me il mondiale era già deciso da calcipoli e fino ad adesso sto avendo ragione, probabilmente l'avrò anche domenica sera ma non dico niente per tanti motivi...[/quote]

Spero vivamente che domenica tu non abbia ragione altrimenti il primo degli effetti sarebbe che tutto il tran tran delle sentenze verrebbe ammorbidito di brutto e la gente, nota voltafaccia, dimenticherebbe in fretta.[/quote]

Quello sono quasi sicuro ke verrà ammorbidito comunque, c sono troppi soldi in ballo....

Dico, guardando la partita dell'Italia l'altra sera ho pensato "c***o ma questi qui sono tutti svincolati! quandi soldi c perderanno i club coinvolti e la federazione?" perkè TUTTI i vari campioni di quelle squadre (esteri e non) non scenberanno mai in B/C e quindi c sarà un'enorme esodo verso i campionati esteri con la nostra serie A ke subirà un tracollo stile CART quando i suoi top-driver e team si son dati all'IRL

anke se magari solo x un anno o 2 il nostro campionato rischia di diventare una scatola vuota...secondo me c hanno pensato da subito a questa eventualità e il mondiale era solo un pretesto x coprire il tutto

poi magari sto dicendo una marea d vaccate, ma io credo sia già stato tutto deciso da un pò....
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da DanieleSkywalker » 06/07/2006, 20:27

Comunque probabilmente calciopoli è solo una via di ingresso per colpire quei tanti interessi che con il calcio sono collegati.
Inoltre da quello che so lo scandalo sarebbe dovuto scoppiare dopo i mondiali, invece qualche fuga di notizie lo ha fatto anticipare di un paio di mesi limitandone di molto gli effetti.
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da DanieleSkywalker » 06/07/2006, 20:44

[quote=""sgarbo""]Il mondiale non era già deciso,perchè se guardate le decisioni arbitrali,bhe,l'Italia avrà rubato il rigore con l'Australia,ma in semifinale l'arbitro ha arbitrato a favore dei tedschi.....come contro l'Australia non ditemi che il falle di Materazzi era da espulsione....[/quote]

L'arbitro non ha arbitrato a favore dei tedeschi e la Germania si è battuta con onore e sportivamente. Altrettanto sportivamente i giocatori hanno accettato la sconfitta senza cercare polemiche così come i tifosi tedeschi, lasciate perdere le ****** che scrivono i giornali.
E proprio non capisco perchè noi non dovremmo comportarci allo stesso modo, abbiamo vinto la partita, cosa volete di più?
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 06/07/2006, 23:06

ammazza oh, ma è davvero fantascienza quella che state dicendo, allora non guardiamo più nessuno sport se pensiamo che tutto possa essere predestinato... a me i gol degli azzurri sono sembrati gol della madonna contro la germania e se fosse stato tutto predestinato sarebbero andati ai rigori allora.

Cmq siete troppo pessimisti, io ho goduto e godo ancora a rivedere quei gol, spero tanto di vederne altri simili domenica, ma sarà più dura per il tipo di calcio che fa la Francia.
Immagine
Uitko
Administrator
Administrator

da Mad » 07/07/2006, 10:12

[quote=""Niki""][quote=""Mad""]Per me il mondiale era già deciso da calcipoli e fino ad adesso sto avendo ragione, probabilmente l'avrò anche domenica sera ma non dico niente per tanti motivi...[/quote]

Spero vivamente che domenica tu non abbia ragione altrimenti il primo degli effetti sarebbe che tutto il tran tran delle sentenze verrebbe ammorbidito di brutto e la gente, nota voltafaccia, dimenticherebbe in fretta.[/quote]
Sai alla fifa sanno che l'Italia è forse il mercato più importante e quindi sanno perfettamente che il giocattolo non deve rompersi.
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da giroob » 07/07/2006, 13:09

Immagine
"Gilles ha la rabbia di vincere, più di qualsiasi altro pilota." Mauro Forghieri (1979)
giroob
Formula 2
Formula 2

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta