[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""Schumarco""]A Giorgioooooooooooo guarda che sei te quello che tifa per "cose" straniere
noi tifiamo ITALIANO
e adesso tocca ai francesi...abbiamo un conticino aperto[/quote]
1) La Formula 1 è internazionale ed è da bambini immaturi come te pensare che una scuderia rappresenti una squadra
2) Ammettendo che tifare McLaren significa tifare straniero, fammi capire...quand'è stato l'ultimo italiano su una Ferrari? E l'ultimo italiano campione del mondo? Sei poco coerente caro schumarco[/quote]
pensare che una scuderia rappresenti una squadra...forse volevi dire una nazione.....credo!!
comunque si la ferrari rappresenta e come l'italia che ti piaccia o no, vedi caro giorgio ho parecchi parenti sparsi per il mondo dal sud america,nord america e....germania!!!
ti garantisco....ti stragarantisco che nel mondo siamo ammirati ma anche molto chiacchierati...delinquenti pizza spaghetti...luoghi comuni veri anche in parte ad essere sinceri...adesso mancava solo calciopoli!!
comunque per gli emigrati assistere ad un gran premio dove vince la ferrari, ad una esibizione delle frecce tricolori e non ultimo un'esibizione della nazionale...beh e' motivo di orgoglio quasi una rivincita contro umiliazioni subite,per i miei parenti in germania il mondiale e' già finito , il loro lo hanno già vinto!!!
Piloti italiani in ferrari??? certo che ti rispondo, l'ultimo pilota italiano in ferrari si chiama Capelli Ivan...mai sentito nominare?? adesso fa il clown sulla rai....perche' fu scritturato a cinecittà?? perche' gli italiani volevano un pilota italiano alla ferrari e per accontentare la massa (non felipe) fu preso , era meglio se la massa si faceva i beeeeeeep propri visto i risultati...
Comunque giorgio, la ferrari storicamente non prende piloti italiani, il drake dopo la morte di Bandini...sai chi e' si?? rimase shockkato e disse di non volere mai piu' piloti italiani...troppo dolorosa la loro eventuale morte....cinico?? forse si, ma COERENTE
per il drake, per me e qualche milioncino di tifosi il pilota e' un accessorio, un conduttore della ferrari nulla piu'
poi ovvio che ci si affeziona al pilota se esalta la rossa ma non ho problemi a dire che se MS se ne va in mclaren e al suo posto arriva raikkonen...io tifo raikkonen o meglio tifo sempre la ferrari ...con raikkonen sopra....