Benvenuto!
...ho come l'impressione che ci avvantaggeremo non poco da quello che potrai "apportare" a tutti noi.
da Baldi » 12/09/2017, 9:46
da Thannauser » 12/09/2017, 10:16
da Migault » 11/10/2017, 8:18
da 330tr » 11/10/2017, 18:42
Migault ha scritto:Ultimo ( per ora )! Più di 50 anni, a pochi km da Maranello, mi interessa la F1 dal 1965 al 2000, adesso praticamente non la guardo più. Amo in particolare il periodo sino al mondiale di Rosberg, il padre. Ciao a tutti!
da Migault » 12/10/2017, 10:04
330tr ha scritto:Migault ha scritto:Ultimo ( per ora )! Più di 50 anni, a pochi km da Maranello, mi interessa la F1 dal 1965 al 2000, adesso praticamente non la guardo più. Amo in particolare il periodo sino al mondiale di Rosberg, il padre. Ciao a tutti!
Ciao e benvenuto!
Ho una curiosità: che cos'ha il 1964 (e anche prima!) che non va, rispetto al '65?
da Powerslide » 12/10/2017, 13:12
da Migault » 12/10/2017, 19:03
330tr ha scritto:La 1512 o 512, presumo..motore piatto, protagonista con Bandini in Messico '64 se non sbaglio..
Surtees perorava fortemente il progetto, ma quel motore non diede troppe soddisfazioni..
da Baldi » 13/10/2017, 7:31
da Migault » 13/10/2017, 9:50
Baldi ha scritto:Ciao Migault e benvenuto nella nostra GRANDE famiglia!!!
A questo punto sorge spontanea la domanda (e credo che la risposta potrà essere interessante): Perchè Migault?
Tutto sommato è un pilota praticamente sconosciuto...
Dicci... dicci...
da Baldi » 13/10/2017, 11:10
da Powerslide » 13/10/2017, 13:52
Migault ha scritto:Monza '71, una corsa della madonna: anche se sui giornali e su Autosprint tutti storcevano il naso perchè era stata una gara troppo all' americana con tutte quelle scie.
da Migault » 13/10/2017, 14:25