da Schumarco » 02/05/2006, 11:19
[quote=""sgarbo""]Si vabhè tanto per i ferraristi è sempre la macchina che vince,mai il pilota.Mi ricordo ancora quando nel 95 ero a vedere la gara a Monza e tutti fischivano Schumacher e lo insultavano,l'anno dopo era già diventato un fenomeno....
[/quote]
Ma sai...su questo avevo già risposto a niki qualche anno fa....
Penso di poter parlare a nome di molti ferraristi, tifiamo per la squadra a prescindere dal pilota, per il ferrarista il pilota e' colui che conduce la rossa...(Enzo docet....) anche io ero uno di quelli che fischiava MS ma attenzione...perche' lo fischiavamo??? semplicemente gli riconoscevamo di essere il problema numero 1....quindi il migliore, cosi' come si fischiava Prost quando era in mclaren, penso sia assolutamente normale.
Faccio un paragone calcistico, tutti tifano le squadre rqaramente tifano il singolo calciatore, se sei juventino e l'anno prossimo del piero viene ceduto al messina non credo che molti juventini andranno a tifare per la squadra siciliana.....ognuno tifa quel che vuole, e ripeto nessuno fischierebbe una scarpa di pilota....
Togliete sta safety car che ha veramente rotto