Di quelle che hai nominato, a parte Indianapolis che non considero neanche una pista, quella che mi piace di meno, anzi che non mi piace affatto è Monza. Mi ha sempre fatto cagare. D'accordo che è un tracciato veloce, ma è insipido. Preferisco un miliardo di volte Imola, quella vecchia però.
Tornando alle prove private. Stamattina ho letto sul quotidiano che l'entrata alle prove era gratuita. Ho telefonato di nuovo all'autodromo oggi e la ragazza mi ha detto che all'inizio l'entrata doveva essere gratuita, poi hanno deciso di vendere i biglietti anche se a solo cinque euro.
Ho telefonato ad un mio amico caporedattore del quotidiano che aveva scritto la notizia e mi ha detto il motivo per cui hanno deciso di far pagare un biglietto di entrata. Aspetterò venerdì prossimo la fine dei test per controllare se è vero, poi dirò qui perchè si è dovuto pagare per una cosa che avevano deciso dovesse essere gratuita.
Comunque mentre ero al telefono con la tizia sentivo le macchine che giravano e sapeste come m'è roduto il culo non poter esserci :x Ma domani pomeriggio ci sarò