......eri tu??

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da gelax » 04/03/2006, 14:11

ho sentito una telefonata da un certo anacleto dal lussemburgo

è il mio amatissimo acle???????

azzz.. giacomelli ha detto che il pilota migliore ha sempre avuto il motore con 10 cv in piu i meccanici migliori e tutto il resto......
allora anche senna ha sempre corso con la macchina diversa dal suo compagno di squadra, altrimenti avrebbe vinto il mondiale berger.....
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da Jackie_83 » 04/03/2006, 15:22

L'ho visto ank'io! :D

Secondo me era lui! :D :D

"ma ke lavoro fai in lussemburgo? rapini le vekkiette davanti ai supermercati?..." :lol: :lol: :lol:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da giroob » 04/03/2006, 15:31

...scusate...spiegatemi un pò meglio... :roll: ...

...sempre e comunque grande acle... :lol: :lol:
Immagine
"Gilles ha la rabbia di vincere, più di qualsiasi altro pilota." Mauro Forghieri (1979)
giroob
Formula 2
Formula 2

da Jackie_83 » 04/03/2006, 16:12

[quote=""giroob""]...scusate...spiegatemi un pò meglio... :roll: ...

...sempre e comunque grande acle... :lol: :lol:[/quote]

Semplicissimo: tu lo vedi quel gran programma ke è "Griglia di Partenza" su telenova?...

...qui da noi lo fanno in replica il sabato alle 13 (la diretta è al giovedì sera) e gli spettatori possono chiamare da casa e fare domande agli ospiti in studio (oggi c'erano Giacomelli, Ghinzani, Palazzoli, Gabbiani e Montermini) e a un certo punto ha chiamato Anacleto dal Lussemburgo... :lol: :lol:

Cmq lo consiglio a tutti (ammesso ke prendiate la rete) si toccano argomenti sempre molto interessanti (oggi x esempio si parlava dell'Alfa F1 con Giacomelli e di F1 anni'70/80 con tanto d storielle del periodo con gli altri, dell'A1 Gp e dei vivai italiani, poi SBK MotoGp ecc...) e spesso e volentieri c si fa pure qualche sana risata :D

ATTENZIONE: da non paragonarsi al "processo di Biscardi" anke lì si ride...ma solo perkè il livello medio del programma è tra il thrash, il grottesco e l'osceno...
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da sgarbo » 04/03/2006, 16:50

Ah bello,lo guardo sempre anche io tutti i giovedì sera...peccato solo che capita di rado che non parlano sempre di Ferrari,ultimamente,da quando il campionato è fermo,dedicano molto tempo ai piloti di un tempo.
Cmq vedo che Giacolmelli è ancora bello giovane,mi ha fatto piacere quando ha detto:"essere qui oggi è una fortuna!".
Però quando si parlava dei tanti italiani in Formula 1,e di come fossero arrivati lì,si sono dimenticati di parlare della Formula 2,che ha portato molte soddisfazioni,in primis a Giacomelli.
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 04/03/2006, 18:31

un pò ne hanno parlato, ma solo x Gabbiani ke x correre con la March ufficiale si lasciò scappare il treno buono x la F1 (in cui poi corse solo qualke gara con l'Osella...)

Cmq è stato l'unico programma a porre il dito nella piaga del nostro motorismo: Ferrari mangia-risorse, categorie troppo frammezzate e costose e Ghinzani ke nonostante rappresenti l'Italia in A1Gp non è stato degnato d uno sguardo dalla nostra cara CSAI....

Certo ke è proprio vero ke in Italia esiste solo il calcio..... :roll:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da giroob » 04/03/2006, 19:47

...ah...ora è tutto chiaro...
...però non l'ho mica mai vista sta trasmissione io...bisogna che guardi se la fanno vedere anche da me :roll: ...

...e così il buon acle ha voluto dire la sua anche in tv... :lol:
Immagine
"Gilles ha la rabbia di vincere, più di qualsiasi altro pilota." Mauro Forghieri (1979)
giroob
Formula 2
Formula 2

da sgarbo » 04/03/2006, 19:56

Ma perchè?!?!...Questo Acle era nel forum di GPX o per altri motivi?
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da giroob » 04/03/2006, 20:10

[quote=""sgarbo""]Ma perchè?!?!...Questo Acle era nel forum di GPX o per altri motivi?[/quote]

...si...era uno molto attivo nel forum...poi per alcuni "dissidi" ha cancellato la sua registrazione al sito...e ora tutti i suoi messaggi sono salvati col nick "ex Acle1968"...
Immagine
giroob
Formula 2
Formula 2

da sgarbo » 04/03/2006, 20:23

Mi fiondo a cercarli...
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 04/03/2006, 20:32

[quote=""sgarbo""]Mi fiondo a cercarli...[/quote]

T farai 2 risate.... :wink:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da sgarbo » 04/03/2006, 21:29

Ho letto un pò quà la solo che devo andare perciò terminerò quando ho più tempo,cmq ho letto che anche lui era un fans di Senna,poi ho notato quanta gente ha abbandonato questo forum...
Ho notato poi il grande cambio di tendenza che c'è stato..prima c'erano tutti i ferraristi e ora la situazione si è un pò ribaltata...
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 05/03/2006, 1:10

Ok,sono tornato a casa un pò presto e mi sono letto tutto.

Devo dire che era proprio un personaggio e un pò mi spiace di non averlo incontrato perchè di carne al fuoco ne metteva tanta. :D

E credo che probabilmente gli sarei stato simpatico per i motivi facili da immaginare,anche se c'è da dire una cosa:noi fans di Senna ci dividiamo in due blocchi:chi fa di Senna un santino e chi guarda Senna e lo ammira per quello che ha fatto nello sport e nella vita.Io personalmente,anche se non ne ho mai fatto un santino,l'ho sempre apprezzato sia perchè nel suo sport era il numero uno e perchè era il mio supereroe,visto che da piccolo odiavo i cartoni animati e preferivo le gare di Formula 1,e proprio per questo non dico che era un santo,e se lo dico,lo dico scherzando,perchè anche lui ha fatto i suoi errori e di certo non era uno che stava zitto e si faceva comandare.Però io ammiro Senna in assoluto per quello che ha fatto fuori dallo sport,infatti io odio tutti i famosi di oggi che fanno i fighi a farsi vedere che fanno beneficenza,sotto questo aspetto,Ayrton era un "grande",perchè lo faceva in silenzio ed è sempre stata una persona ricca,ma allo stesso tempo molto umile.

Comunque tornando all'argomento del topic...chiedo a voi che frequentate altri forum....ma è vera la storia che questo Acle è stato minacciato di querela in tribunale????
Adesso sono troppo curioso su questo personaggio,e so che magari a Uitko potrebbe dare fastidio....ma dovremmo scrivergli un libro su questo personaggio....il titolo potrebbere essere:"Una belva nel forum"... :lol: :lol:
Scusate il mio umorismo idiota ma sono quasi le una e mi sà che mi conviene andare a dormire...
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 05/03/2006, 3:58

....Acle nn faceva di Senna un santino no no! :lol:

Secondo lui Senna era l'unico eletto dalle divine fattezze ke un giorno venne mandato sulla terra dagli Dei con il preciso compito d guidare auto da F1, TUTTI gli altri venuti sia prima ke dopo in 56 anni d corse non erano degni neanke d guardare una sua foto su un giornale.... :lol: :lol:

Ah, e naturalmente avrai letto anke d Shumacher, altro suo pallino ke secondo il suo Vangelo non è ma valso + d un Rosset o uno Gachot qualsiasi e ha posato le kiappe in F1 solo grazie al suo mafia-manager Weber dietro estorsioni e magheggi d stampo mafioso.... :lol:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Niki » 05/03/2006, 12:09

[quote=""sgarbo""]o notato poi il grande cambio di tendenza che c'è stato..prima c'erano tutti i ferraristi e ora la situazione si è un pò ribaltata...[/quote]

:twisted:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

Prossimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta