Ok,sono tornato a casa un pò presto e mi sono letto tutto.
Devo dire che era proprio un personaggio e un pò mi spiace di non averlo incontrato perchè di carne al fuoco ne metteva tanta.
E credo che probabilmente gli sarei stato simpatico per i motivi facili da immaginare,anche se c'è da dire una cosa:noi fans di Senna ci dividiamo in due blocchi:chi fa di Senna un santino e chi guarda Senna e lo ammira per quello che ha fatto nello sport e nella vita.Io personalmente,anche se non ne ho mai fatto un santino,l'ho sempre apprezzato sia perchè nel suo sport era il numero uno e perchè era il mio supereroe,visto che da piccolo odiavo i cartoni animati e preferivo le gare di Formula 1,e proprio per questo non dico che era un santo,e se lo dico,lo dico scherzando,perchè anche lui ha fatto i suoi errori e di certo non era uno che stava zitto e si faceva comandare.Però io ammiro Senna in assoluto per quello che ha fatto fuori dallo sport,infatti io odio tutti i famosi di oggi che fanno i fighi a farsi vedere che fanno beneficenza,sotto questo aspetto,Ayrton era un "grande",perchè lo faceva in silenzio ed è sempre stata una persona ricca,ma allo stesso tempo molto umile.
Comunque tornando all'argomento del topic...chiedo a voi che frequentate altri forum....ma è vera la storia che questo Acle è stato minacciato di querela in tribunale????
Adesso sono troppo curioso su questo personaggio,e so che magari a Uitko potrebbe dare fastidio....ma dovremmo scrivergli un libro su questo personaggio....il titolo potrebbere essere:"Una belva nel forum"...
Scusate il mio umorismo idiota ma sono quasi le una e mi sà che mi conviene andare a dormire...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.