da sgarbo » 01/03/2006, 13:33
Mi dispiace Shumythebest mai hai detto proprio una gran castronata...è la tua idea e la rispetto,ma io faccio parte di un altro tipo di tifosi:quelli che amano i piloti per come vincono e non per quanto vincono,io amo i coraggiosi.
Una volta negli anni settanta c'erano due tipi di piloti:gli impulsivi e i calcolatori e tutti amavano gli impulsivi perchè sapevano farsi amare dalla gente,e se guardi bene,c'è stato solo un pilota,tra i calcolatori,che ha saputo entusiasmare la folla:Niki Lauda.
Col tempo i piloti sono diventati sempre più umani sotto il profilo del coraggio,perchè ora il "pelo sullo stomaco" non serve più come ai vecchi tempi,ma i piloti di oggi sono diventati anche dei robot,perchè si sono allontanati dalle folle e hanno tutti uno stesso modo di guidare.
Perciò credo che tu debba rivedere quello che hai scritto nell'ultima riga,tenendo conto di un fatto,che c'è gente,o meglio,chiunque ne sa di questo sport,che rimpiange i vari:Gilles Villeneuve,Ayrton Senna,Mario Andretti,Jim Clark,Emerson Fittipaldi,Ronnie Peterson,Nigel Mansell e tanti altri.
Non sò se in futuro ci sarà qualcuno che rimpiangerà i vari Ralf Schumacher,Michel Schumacher,David Couthard,Jenson Button...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.