Il sondaggio RAI 2006

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da giorgio_deglianto » 01/03/2006, 11:07

Jean Todt 2006, nuovo look....

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giorgio_deglianto

da SchumyTheBest » 01/03/2006, 12:52

echoes04 da che posizione partiva di solito irvine con la 310b? Dalla quarta-quinta fila o anke peggio e faceva 1-2 podi l'anno. Non vedo quindi dove sia la differenza. Capisco che a molti ms stia antipatico, è il pilota + vincente e forte della storia della f1, è naturale. Anke alonso comincia a stare antipatico a molti (a me personalmente non fa ne caldo ne freddo), proprio perke ha vinto. Meglio cmq essere vincenti ma antipatici che perdenti (o cmq poco vincenti) e simpatici
SchumyTheBest
Go-Kart
Go-Kart

da sgarbo » 01/03/2006, 13:33

Mi dispiace Shumythebest mai hai detto proprio una gran castronata...è la tua idea e la rispetto,ma io faccio parte di un altro tipo di tifosi:quelli che amano i piloti per come vincono e non per quanto vincono,io amo i coraggiosi.
Una volta negli anni settanta c'erano due tipi di piloti:gli impulsivi e i calcolatori e tutti amavano gli impulsivi perchè sapevano farsi amare dalla gente,e se guardi bene,c'è stato solo un pilota,tra i calcolatori,che ha saputo entusiasmare la folla:Niki Lauda.
Col tempo i piloti sono diventati sempre più umani sotto il profilo del coraggio,perchè ora il "pelo sullo stomaco" non serve più come ai vecchi tempi,ma i piloti di oggi sono diventati anche dei robot,perchè si sono allontanati dalle folle e hanno tutti uno stesso modo di guidare.

Perciò credo che tu debba rivedere quello che hai scritto nell'ultima riga,tenendo conto di un fatto,che c'è gente,o meglio,chiunque ne sa di questo sport,che rimpiange i vari:Gilles Villeneuve,Ayrton Senna,Mario Andretti,Jim Clark,Emerson Fittipaldi,Ronnie Peterson,Nigel Mansell e tanti altri.
Non sò se in futuro ci sarà qualcuno che rimpiangerà i vari Ralf Schumacher,Michel Schumacher,David Couthard,Jenson Button...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Niki » 01/03/2006, 14:48

[quote=""SchumyTheBest""]... è il pilota + vincente e forte della storia della f1, è naturale....[/quote]

[size=24px]UHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA[/size]
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da giorgio_deglianto » 01/03/2006, 18:16

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giorgio_deglianto

da Niki » 01/03/2006, 22:07

Dico... questa risposta poteva andare bene ieri che era Martedì grasso :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da echoes » 01/03/2006, 22:24

[quote=""SchumyTheBest""]echoes04 da che posizione partiva di solito irvine con la 310b? Dalla quarta-quinta fila o anke peggio e faceva 1-2 podi l'anno. Non vedo quindi dove sia la differenza. Capisco che a molti ms stia antipatico, è il pilota + vincente e forte della storia della f1, è naturale. Anke alonso comincia a stare antipatico a molti (a me personalmente non fa ne caldo ne freddo), proprio perke ha vinto. Meglio cmq essere vincenti ma antipatici che perdenti (o cmq poco vincenti) e simpatici[/quote]

ma ho forse detto che ms è scarso??? ho detto solo che una macchina che ti porta a giocarti il mondiale all'ultima gara non può essere così disastrosa...

per quanto riguarda irvine...non so se era l'anno della f310b..ad ogni modo...perchè scucchia poteva fare migliaia di km di test sulla macchina nuova e all'irlandese è stata fatta provare per 1 (una) sessione di test prima del gp??? e mi si viene a dire che i piloti sono trattati allo stesso modo??? suvvia...

ad ogni modo...ripeto il concetto...scucchia va forte..terribilmente forte, questo è certo...ma se ha potuto giocarsi il titolo all'ultima gara lo deve anche alla macchina che gli ha permesso di arrivare fino li...senza macchina NESSUNO si gioca il mondiale...nemmeno Lauda!!!
:lol:

ciao

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Niki » 02/03/2006, 19:04

[quote=""echoes04""]...nemmeno Lauda!!![/quote]

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sei matto???? Ha trionfato nel 77 con una macchina che faceva acqua da quasi tutte le parti grazie ai piazzamenti :twisted:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da echoes » 03/03/2006, 1:04

[quote=""Niki""][quote=""echoes04""]...nemmeno Lauda!!![/quote]

AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sei matto???? Ha trionfato nel 77 con una macchina che faceva acqua da quasi tutte le parti grazie ai piazzamenti :twisted:[/quote]

ok...magari non era la migliore macchina del lotto, ma mi sembra di aver visto che gli ha permesso ottimi piazzamenti (ho visto parecchi piazzamenti a podio, sia del tuo Montezuma che di Reutmann, il quale non era propriamente un fulmine di guerra!!!)...avesse guidato una ensign, una ats, march, shadows o copersucar magari avrebbe fatto un pò più di fatica a portare a casa il mondiale...o no???
:)

ah..cmq...bravo lauda a fare quello che ha fatto...su questo non c'è dubbio... :)

ciaoo

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Niki » 03/03/2006, 10:23

Bravo.
bacio :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da john66 » 04/03/2006, 17:52

[quote=""Niki""][quote=""echoes04""]...nemmeno Lauda!!![/quote]

AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sei matto???? Ha trionfato nel 77 con una macchina che faceva acqua da quasi tutte le parti grazie ai piazzamenti :twisted:[/quote]

AAAAAAAAAAAooooooooooooooo se la macchina faceva acqua da tutte le parti..........................si sarebbe fermato ad ogni gara.....!!!!

Saluti!!
john66
Formula 3000
Formula 3000

da john66 » 04/03/2006, 17:54

E' una c a z z a t a ....non so se s'e' capita....

Saluti!!
john66
Formula 3000
Formula 3000

da Aviatore » 05/03/2006, 10:31

[quote=""giorgio_deglianto""]Svelato il sondaggio che la trasmissione RAI Pole Position farà in occasione del primo Gran Premio del Bahrain, in programma il 12 marzo:

Domanda: chi vincerà il mondiale 2006?

[list=a]
[*]Michael Schumacher
[*]Il tedesco della Ferrari
[*]Il campione di Kerpen
[/list:o][/quote]

Mi auguro di vedere delle gare combattutissime vinte tutte da MSC :wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 05/03/2006, 12:29

Azzo di Andras: mi vuoi morto ???
8O

Il grosso dubbio, che poi è quasi una sicurezza, è sulle gare "combattutissime" :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da sgarbo » 05/03/2006, 12:34

Ma si dai...io spero che sia un mondiale teso,con minimo 4 piloti che se lo possono contendere,tra cui Schumacher,ma poi lo fregano nell'ultima gara,come ai vecchi tempi....che bello,mi svegliavo presto a guardare il gran premio(spesso in Giappone) e quando perdevano a mezzogiorno facevano vedere tutti i ferraristi attapirati in centro a Maranello....ahahahahah :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta