a me imola non dispiace...sicuramente è migliorabile...anche io ho avuto la fortuna di farci qualche giro dentro ed effettivamente i punti più interessanti (almeno per me) sono la piratella e le acque minerali...
personalmente tornerei alle "vecchie" curve tambburello e villeneuve, con il taglio della variante bassa e magari anche l'eliminazione della variante alta per avere poi una blla staccata alla...alla...ACCIDERBOLINA...non mi ricordo il nome delle 2 curve...MA PORCA PALETTA!!! va beh...cmq ci siamo capiti...diventerebbe un bel circuito veloce con staccate secche e 2 o 3 punti interessanti dove si può lottare un pò con la macchina a causa del "teorico" basso carico aerodinamico...
per monza...beh..idem come sopra...torniamo alla configurazione pre 71...niente chicane, lesmo da pelo sullo stomaco e vinca il migliore...
per montecarlo...sinceramente l'unica cosa che mi piace di montecarlo è l'ambiente..stanno togliendo progressivamente tante difficoltà..i gurad-rail sempre più lontani, sempre più spazio...insomma...prendete ad esempio la variante delle piscine...come è cambiato quel tratto di pista è , secondo me, sintomatico dello stato della f1 attuale...
hungaroring...beh...questo proprio non mi piace...non mi è mai piaciuto e penso non mi piacerà mai...non mi divertivo neanche a gp1/gp2/gp3/gp4!!!
ah...dimenticavo...torniamo anche al vecchio silverstone!!! 250 km/h di media e...IN BOCCA AL LUPO!!!
insomma...facciamo correre un pò più veloci 'ste macchine!!! eheheh
ciaooo
echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)