[quote=""Baldi""]Mettiamola così...
Voi siete Jean Todt
Avete una Ferrari F2002 le da bastobate a tutte e tutti anche con gomme Pirelli della Alfa 159.
Il vostro problema è se riuscirete a doppiare tutti un giro o due giri.
Avete Barrichello davanti autore di una gara spettacolare e Schumacher dietro con il terzo ad ere geologiche dai due.
La differenza tra il primo e il secondo è una manciata di punti di poco superiore a quello che potrebbe fare la Minardi in due stagioni.
CHE FATE?[/quote]
mah...al gp invito qualche bella "ragazzotta" da far invidia al buon briatore...poi...dopo aver fatto finta d'interessarmi al gp per ben 2 o 3 giri, mi dileguo velocemente per mostrare il mio personale motorhome alle fanciulle ( :wink:

) dopodichè mi rifarei vivo per il podio e dopo aver risposto ai giornalisti torno dalle mie ospiti sul motorhome per il classico briefing post-gp (

)...
così si possono ottimizzare i tempi..in pratica..nel momento del "riposo" si espletano tutte le interviste e cavolate varie così da essere di nuovo in piena efficienza per il briefing conclusivo del w.e. di gara...
eheheh...
ciaoo
echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)