Zeltweg 2002

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da sgarbo » 16/02/2006, 22:06

Niki il burlone del forum....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 16/02/2006, 22:12

[quote=""Jackie_83""][quote=""Niki""][quote=""Jackie_83""]...voi siete Michael Shumacher...[/quote]

E poi una cosa: voi siete schumacher a chi?? :evil:
Piano con gli insulti.[/quote]

Ok, allora.....VOI SIETE BARRICHELLO va bene così? :lol:[/quote]

Oddio dalla padella alla..... :lol:
Emerson
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 16/02/2006, 22:24

[quote=""Emerson""][quote=""Jackie_83""][quote=""Niki""][quote=""Jackie_83""]...voi siete Michael Shumacher...[/quote]

Oddio dalla padella alla..... :lol:[/quote]

Inizia x M?
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Emerson » 16/02/2006, 22:41

[quote=""sgarbo""][quote=""Emerson""][quote=""Jackie_83""][quote=""Niki""][quote=""Jackie_83""]...voi siete Michael Shumacher...[/quote]

Oddio dalla padella alla..... :lol:[/quote]

Inizia x M?[/quote]

No vabbe'. Dalla padella alla brace.
Emerson
Formula 1
Formula 1

da pruppudemari » 21/02/2006, 14:47

Beh, in quanto Schumacher io passerei davanti a Barrichello possibilmente spingendolo fuori pista, dopodiché dichiarerei di aver meritatamente vinto la gara ma comunque farei tanti complimenti a Rubens che si è mostrato davvero un bravo suddito, degno di lucidarmi il casco. Poi ribadirei di essere io il numero uno. 8)
pruppudemari
Go-Kart
Go-Kart

da Baldi » 22/02/2006, 11:45

Mettiamola così...

Voi siete Jean Todt

Avete una Ferrari F2002 le da bastobate a tutte e tutti anche con gomme Pirelli della Alfa 159.

Il vostro problema è se riuscirete a doppiare tutti un giro o due giri.

Avete Barrichello davanti autore di una gara spettacolare e Schumacher dietro con il terzo ad ere geologiche dai due.

La differenza tra il primo e il secondo è una manciata di punti di poco superiore a quello che potrebbe fare la Minardi in due stagioni.

CHE FATE?
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da echoes » 22/02/2006, 12:16

[quote=""Baldi""]Mettiamola così...

Voi siete Jean Todt

Avete una Ferrari F2002 le da bastobate a tutte e tutti anche con gomme Pirelli della Alfa 159.

Il vostro problema è se riuscirete a doppiare tutti un giro o due giri.

Avete Barrichello davanti autore di una gara spettacolare e Schumacher dietro con il terzo ad ere geologiche dai due.

La differenza tra il primo e il secondo è una manciata di punti di poco superiore a quello che potrebbe fare la Minardi in due stagioni.

CHE FATE?[/quote]

mah...al gp invito qualche bella "ragazzotta" da far invidia al buon briatore...poi...dopo aver fatto finta d'interessarmi al gp per ben 2 o 3 giri, mi dileguo velocemente per mostrare il mio personale motorhome alle fanciulle ( :wink: :D ) dopodichè mi rifarei vivo per il podio e dopo aver risposto ai giornalisti torno dalle mie ospiti sul motorhome per il classico briefing post-gp ( :D :D :D )...

così si possono ottimizzare i tempi..in pratica..nel momento del "riposo" si espletano tutte le interviste e cavolate varie così da essere di nuovo in piena efficienza per il briefing conclusivo del w.e. di gara...

eheheh...

ciaoo

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da RoscoPC » 22/02/2006, 14:12

[quote=""echoes04""]mah...al gp invito qualche bella "ragazzotta" da far invidia al buon briatore...poi...dopo aver fatto finta d'interessarmi al gp per ben 2 o 3 giri, mi dileguo velocemente per mostrare il mio personale motorhome alle fanciulle ( :wink: :D ) dopodichè mi rifarei vivo per il podio e dopo aver risposto ai giornalisti torno dalle mie ospiti sul motorhome per il classico briefing post-gp ( :D :D :D )...

così si possono ottimizzare i tempi..in pratica..nel momento del "riposo" si espletano tutte le interviste e cavolate varie così da essere di nuovo in piena efficienza per il briefing conclusivo del w.e. di gara...[/quote]
Ma guarda che Briatore fa già così: quello al muretto è un sosia :lol: :lol: :lol:
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta