[quote="Pennywise"]
[quote="Baldi"]
non mi riferivo a rally da machi per la gente che sta in meddo alla strada...
ma mi sembra che i rally mondiali attuali (forse anche per la lunghezza delle PS più ridotta... per la situazione in generale... boh nemmeno io saprei dire per cosa) siano un pò più "facili".
Ma dico facili sempre con beneficio d'inventario, sia ben chiaro...
Insomma, qualcosa di simile al paragonare la F1 di adesso con quella di una volta. Ma senza per questo voler considerare "migliori" le gare attuali o del passato.
[/quote]
ti psicanalizzo :laugh: :laugh: :P
forse perchè erano belle - belle ..... grintose ..... potenti per l'epoca ..... ci è morta della gente sopra ..... sono state vietate ...... sono entrate nel mito .... ed era più facile organizzare e fare le cose ..... !
io non so se oggi sono più facili e da signorine :001_wub: .... penso siano "diversamente difficili" ... :)
[/quote]
Penso che tra gli amanti dei rally nessuno, e dico nessuno, ami le corse e le macchine di un tempo "perchè ci è morto qualcuno sopra". Questa è l'unica ragione che possiamo essere sicuri di scartare immediatamente.
Ho detto e ripetuto che a me le Gruppo B (tanto per citare auto pericolose con morti e feriti) non sono certo il periodo che rimpiango.
[/quote]
non ho MAI detto che i gruppi B sono amati per i morti .....