Casey come Gilles ?

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da Jackie_83 » 31/08/2011, 22:47

Sia la Ducati che Rossi hanno voluto fare il passo più lungo della gamba...e i risultati sono sotto gli occhi di tutti

Mi ricordo ancora la sbruffonaggine di Burgess ai primi test "E' solo una moto con 2 ruote e un motore, la metteremo a posto" :001_rolleyes:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da groovestar » 01/09/2011, 8:38

A questo punto della stagione appare chiaro quanto in Ducati abbiano sbagliato...

Togliendo Stoner, che è un talento puro ancora giovanissimo, la Honda è cresciuta enormemente ed ha un parco piloti di indubbia qualità e che può ambire alla vittoria finale senza problemi, mentre anche il bravo Lorenzo sta uscendo ridimensionato con una moto che non ha fatto sostanziali passi avanti (eppure l'anno scorso dominava!), mentre la Ducati è 2 passi indietro rispetto agli scorsi anni.
Non solo Rossi, ma chiunque guidi quella moto ha grossi limiti. Penso che anche Stoner potrebbe aver problemi ad esser competitivo di fronte ad una concorrenza tanto qualificata.

Rossi forse bene avrebbe fatto a restare in Yamaha e giocarsela con Lorenzo, cosa che poteva essere alla sua ampia portata e la Ducati a esser meno sicura, l'unico che ne esce vincitore è Casey, un pilota umano e pulito, lontano dallo spocchioso Lorenzo e dai tanti pseudocampioncini italici o spagnoli rancorosi.

Cmq non penso ad un Rossi rimbecillito, appagato o finito, dato che nessuno riesce a trovare qualcosa di buono da quella moto. lo stesso Hayden che è un ottimo pilota (pur non essendo un campionissimo) sta avendo problemi non da poco
groovestar
Team Manager
Team Manager

da gilles70 » 01/09/2011, 11:29

[quote="Jackie_83"]

Mi ricordo ancora la sbruffonaggine di Burgess ai primi test "E' solo una moto con 2 ruote e un motore, la metteremo a posto" :001_rolleyes:
[/quote]

in 8 minuti.    dopo 8 mesi e un sacco di megaeuro la situazione non è cambiata.
Anche Valentino ha fatto lo sborone  ai primi test dicendo che era un'invenzione di Stoner l'impossibilità di cambiare traiettoria durante i sorpassi con la Ducati come che l'avantreno tradisca senza preavviso.
Ora ha capito a sue spese che era tutto vero.
gilles70
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta