Primo test di Valentino sulla Ducati

GP2 Series, Rally, Nascar, Cart, IRL, Superbike, MotoGP etc etc

da gilles70 » 15/03/2011, 20:37

[quote="Pennywise"]
1° giustifica --> la spalla
[/quote]

tutto quel distacco non mi sembra giustificabile con la spalla che comunque in Malesia con una moto a posto gli permise di vincere la gara. mi sembra più che altro totale mancanza di feeeling , vedremo come evolverà la situazione.
gilles70
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 15/03/2011, 20:44

Questo si preannuncia come il primo anno in assoluto in cui Rossi farà MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTA fatica a cavare un ragno dal buco... :001_rolleyes:

Prevedo:

-Suicidio di Bobbiese e di tutti i suoi adepti in diretta a Griglia di Partenza tramite avvelenamento da scarico della Desmosedici...
-Crisi depressiva acuta e internamento in struttura apposita di Guido Meda
-Una visita di Simoncelli dal barbiere
-Un ricovero di Max Biaggi per principio di soffocamento dovuto alle troppe risate
-Una serie di eiaculazioni precoci per Marco Melandri davanti alla Tv
-La sparizione della parola "MotoGp" dal vocabolario dell'italiano medio

:asd:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da groovestar » 15/03/2011, 21:40

Bah è tutto da vedere,anche se la caduta prestazionale Ducati nasce da lontano e non è un problema solo di Valentino.
Io punto il mio euro su Pedrosa quest'anno,sperando che le grandi case Giapponesi si rialzino da questo grosso disastro
groovestar
Team Manager
Team Manager

da gilles70 » 15/03/2011, 21:55

e io il mio mezzo euro lo punto su Stoner che su una moto "normale" penso cadrà poco e vincerà molto.
Quando lo vedo guidare mi sembra di veder il mio idolo di gioventù Wayne Gardner e mi sparicono magicamente 20 anni.
gilles70
Team Manager
Team Manager

da jeanpierresarti » 15/03/2011, 22:27

[quote="Jackie_83"]
Questo si preannuncia come il primo anno in assoluto in cui Rossi farà MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTA fatica a cavare un ragno dal buco... :001_rolleyes:

Prevedo:

-Suicidio di Bobbiese e di tutti i suoi adepti in diretta a Griglia di Partenza tramite avvelenamento da scarico della Desmosedici...
-Crisi depressiva acuta e internamento in struttura apposita di Guido Meda
-Una visita di Simoncelli dal barbiere
-Un ricovero di Max Biaggi per principio di soffocamento dovuto alle troppe risate
-Una serie di eiaculazioni precoci per Marco Melandri davanti alla Tv
-La sparizione della parola "MotoGp" dal vocabolario dell'italiano medio

:asd:
[/quote]

per l'ultima ci spero e ci credo!!!
anche nelle moto (come in f1) un bel repulisti... e via daccapo.
ma , dico, Marchi che si ritirano per riflettere, si ritirano per qualche tempo dalla Sbk, per appoggiare pienamente Un Pilota in un altra categoria, poi non si sa se ritornano, si , forse ritornano, boh, mah, chi lo sa?
robe da matti
Una röda e un panìn (Arturo Merzario)
jeanpierresarti
Formula 1
Formula 1

da groovestar » 15/03/2011, 23:52

Beh è come se il miglior pilota del mondo fosse Italiano e corresse per la Ferrari.

Simpatia o meno è il miglior pilota degli ultimi 30 anni e senza l'incidente forse le cose sarebbero terminate in modo diverso.
groovestar
Team Manager
Team Manager

da Racer Cek » 15/03/2011, 23:59

io più che altro mi aspetto badilate di mxxxxx sulla Ducati,e non lo merita assolutamente...ma x salvare le chxxx al Valentino nazionale questo ed altro no?!?... :001_rolleyes:
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Racer Cek
Team Manager
Team Manager

da Pennywise » 16/03/2011, 6:20

[quote="gilles70"]
[quote="Pennywise"]
1° giustifica --> la spalla
[/quote]

tutto quel distacco non mi sembra giustificabile con la spalla che comunque in Malesia con una moto a posto gli permise di vincere la gara. mi sembra più che altro totale mancanza di feeeling , vedremo come evolverà la situazione.
[/quote]

se per quello anche Melandri (con un problema presumibilmente analogo) ha fatto test invernali e prima gara ! solo che con VR il discorso spalla salta fuori ogni volta che i tempi non arrivano ! magari i veri problemi sono altri. infatti si parlava di gustificazioni !
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da Niki » 16/03/2011, 8:30

Da anni non ce la faccio più e seguire le moto perchè sono diventate come la formula 1 diviso 5, ma quest'anno dovrei sforzarmi perchè prevedo godimenti senza precedenti.
Tutti i buffoni che deridevano Stoner chiamandolo "rolling", che poi, a parte Bayliss, è stato l'unico a portare la Ducati come si doveva e a vincere, si suicideranno vedendo le figuracce del falso romagnolo.
E come ha detto Racer, scaricheranno secchi di ***** sulla Ducati.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Pennywise » 16/03/2011, 9:00

Beh è ovvio:

- se vince salvatore della Patria
- se Stoner gli stacca gli adesivi, colpa della moto (spalla, ecc)
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 16/03/2011, 10:23

Magari la scusa della spalla non sarà tale solo per Rossi,ma anche per il team.
Paradossalmente potrebbe essere la foglia di fico che potrebbe permettergli di lavorare con meno pressione "perchè tanto il pilota non è a punto".

Una cosa però è certa:la Ducati non è a punto,ma da circa 2 anni...e solo Stoner sa come ha fatto a ottenere così grandi risultati quando i suoi compagni di moto sono stati macinati (certo non fenomeni assoluti,ma nemmeno dei paracarri come verrebbe da pensare)
groovestar
Team Manager
Team Manager

da gilles70 » 16/03/2011, 11:23

[quote="groovestar"]
Una cosa però è certa:la Ducati non è a punto,ma da circa 2 anni...e solo Stoner sa come ha fatto a ottenere così grandi risultati quando i suoi compagni di moto sono stati macinati (certo non fenomeni assoluti,ma nemmeno dei paracarri come verrebbe da pensare)
[/quote]

Esatto e nonostante questo alcuni telecronisti non fanno altro che deriderlo chiamandolo rolling-stoner nonostante lamentasse mancanza di feeling con l'anterioreche secondo lui perdeva aderenza all'improvviso.
Guarda caso quello che ora dice Valentino che da quando ha iniziato a forzare cade anche lui, dubito però che Cereghini lo chiamerà "rolling Rossi " al contrario troverà una serie di giustificazioni e criticherà la Ducati troppo critica lui che quando sembrava che Yamaha non dovesse dare il permesso per il test di novembre diceva che salendo sulla Ducati avrebbe subito abbassato i tempi di Stoner e scelto il motore screamer. Poi il permesso è arrivato e ha corretto il tiro dicendo che non conoscendo la moto non avrebbe potuto fare i tempi di Stoner. La realtà sono stati 2 secondi come era già successo a Melandri e Hayden al debutto con Ducati. Ovviamente lo screamer bocciato dopo 5 giri  e il big-bang troppo cattivo secondo lui.
f
gilles70
Team Manager
Team Manager

da gilles70 » 16/03/2011, 11:26

Dimenticavo, magari è la volta buona che cade il mito che nelle moto il pilota fà la differenza indipendentemente dal mezzo che guida mentre in f1 tutto è deciso dall'auto.
gilles70
Team Manager
Team Manager

da Racer Cek » 16/03/2011, 11:54

più che altro gilles cade il mito delle moto più "umane"...perchè queste ormai son F1 con due ruote in meno... :thumbdown: non ci resta che sperare nel ritorno delle 1000....
(a proposito:complimenti a Honda per la scelta delle 800.... :001_rolleyes:=)
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Racer Cek
Team Manager
Team Manager

da Eagle » 17/07/2011, 20:57

Ero convinto che Rossi avrebbe faticato moltissimo per tirare fuori qualche risultato, ma mi aspettavo una minima progressione.

Invece mi sa che qui hanno completamente perso il filo dello sviluppo e non sanno più dove sbattere la testa, moto nuova, poi di nuovo vecchia...

Non è che se Rossi si stufa e fa le valigie, questi chiudono la baracca e tornano alla grande in Sbk?
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Eagle
Formula 1
Formula 1

PrecedenteProssimo

Torna a Mondo Motori

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta