[quote="Norisring"]
Grazie a te JPS,sì, ci siamo divertiti, certo.
Un pochino meno per certe lacune organizzative, ma il modo migliore per avvicinare i ragazzi a mio parere è questo, visto che non c'era casino,data la concomitanza mugellese e anche il fatto che questo tipo di gara ''tira'', ma mai come la f1.
Ma la tribuna centrale era però colma alle ore 12, all'atto del ''via'' lanciato, e la mia macchina ha sostato nel campo di un residente che ha fatto il pieno di parcheggi, anche oggi, anche senza ''la Rossa di Maranello''.
I figli poi sono due, ce n'è uno un pò più grande e mi riferivo a questo: alla biglietteria esterna mi han detto che il pit walk loro non lo avrebbero pagato, e invece lo abbiamo pagato (poco male, ma è un segno di scarsa attenzione).
Abbiamo chiesto se e dove c'erano mega schermi ad almeno una decina di addetti, ma nessuno aveva certezza,nè info reali (non ne ho visti comunque oscillando fra Minerali, tribuna centrale, paddock, box, e Variante bassa).
Infine, il figliolo grande aveva il desiderio di farsi fare un autografo dal ''Fisico'' (nessuno è veramente perfetto, nemmeno i tuoi ragazzi, ahimè) ma mentre sui programmi e su Internet la sessione autografi era prevista dopo il pit walk, in realtà si è svolta prima.
E in effetti, gli orari apparsi e stampati non sembravano logicissimi,con i piloti a vergare scarabocchi a 30 minuti dal ''via''....ma avevo pensato che avrebbero escluso quelli incaricati del primo stint.
vabbe'.
Ti porgo qualche altro frammento...una macchina da retrovia, finisce 35° a 34 giri: una HPD ARX del team RML condottac dai Carneadi (per me) Erdos, Newton e Collins....

Uploaded with [URL=http://imageshack
Ed al mattino va ricordato che ha vinto nella cat. Speed la macchina con i colori ritrovati del team ''Wolf'', con l'italiano
Ivan Della Rosa....[/quote]
fisico ci ha schivato semopre...come ha sempre fatto quando l'ho visto a lemans...mentre gente tipo allan o tom sono stati gentilissimi...
bruni poi..non ne parliamo...un mito...anche rambo belicchi e rugolo