Ecco perchè in America la fanno vincere ! (La Patrick) Comunque non ha (_Y_)
Meno male che non mi sono alzatooooooooo. Volevo alzarmi per vedere la gara ma quando l'ho fatto erano le 8.45
Accendo e cosa vedo? Il circuito PIU' ***** DEL MONDO: ma l'anno scorso era così ***** o è stato modificato quest'anno? Una sola cosa mi dispiace: non aver assistito alla minchiata del crucco

uhauhauha
Finalmente i "cronisti" hanno ammesso che la colpa della defaillance non è solo delle gomme, ma anche della macchina. Per dirlo loro sicuramente è all'85% di quest'ultima e poi delle gomme.
Briatore è quello che è, ma come direttore di squadra è imbattibile. La Renault ha fatto l'annata perfetta facendo l'en plein. Una cosa che mi ha infastidito parecchio è il tappo volontario che quel gran pezzo di me*da di Fisichella il pippone ha fatto addirittura rientrando per il pitstop. Stiamo arrivando a livelli mai visti prima. Allora spero che dal prossimo anno sia lecito cercare di ammazzare l'avversario per non farlo passare.
Abbiamo anche visto la nascita di un nuovo supereroe: Superpippa!!! Non è una femmina, viene dall'australia e guida una macchina bianca che mi sa che tra poco non vedremo più. Ma come ha fatto a rimanere dietro la scimmia per 578 giri??? Ridicolo, non c'è altro termine per definirlo.
Meno male che c'è stata la gara di Suzuka altrimenti con questa avremmo toccato il fondo.
Solita nota sul commento. Il parrucchino dei miei coglioni, lamentandosi per la prossima scomparsa della Minardi dice che la scuderia ha scoperto molti talenti tra cui di quelli che ancora corrono "...Webber e Trulli". Capisco che la delusione per la disfatta totale della ferrari lo abbia distrutto come uomo, vabbè come uomo..., ma non ricordarsi che il campione del mondo in carica ha esordito in Minardi è allucinante.
Per non parlare di quella *@#é§€%& di stella bruno dai box. L'intervista a Schumacher è quasi comica. Ma quali due situazioni, la prima o la seconda? Forse la terza?!
Ma ammazzatela che non fate un soldo di danno.
PS: a proposito di gaffe: oggi ho visto l'Europeo Turismo da Vallelunga su SI. Uitko l'hai mica visto? La prima gara l'ha vinta Zanardi

, però nella seconda si è fatto fregare. Non ricordo precisamente il termine, ma parlando del bolognese il commentatore ha detto che ha "...grosse prestazioni NEL PIEDE DESTRO". UHAUHAUHAHAHAHA