Raikko in ferrari dal 2007?

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Niki » 06/04/2004, 19:04

Oddio spero proprio di no. Così viene riportato su F1-live. Non vorrei tifare per uno che corre in ferrari.
Certo che se la McLaren continua su questa strada penso che alzi i tacchi anche prima, specie ora che non si sa chi saranno i piloti alla Williams l'anno prossimo.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da NoS » 06/04/2004, 19:10

io credo che se schumy vincerà questo 7° titolo... a fine stagione si prenderà un anno sabbatico lasciando libero il suo posto.. e nel 2006 subentrerà a todt nella gestione della scuderia.

il suo posto potrebbe anche prenderlo raikko.. anche se io preferirei di gran lunga alonso...

certo che se se ne andasse anche barrichello: "quest'anno il mondiale lo vinco io, me lo sento.." una bella coppia alonso-raikko non sarebbe male :)
-------------------------

qualsiasi discussione avessimo ricordate sempre.. io tifo per il pilota... mai per la scuderia...

-------------------------
NoS
Formula Renault
Formula Renault

da Niki » 06/04/2004, 20:34

Non penso che smetterà quest'anno per come sono messe le cose. Sembra che vincerà facile, a meno di miracoli, e forse con un en-plein.
Se io fossi al posto suo e vincerei così facilmente chi me lo farebbe fare a ritirarmi.
Anche perchè spero di vederlo ritirare battuto anzichè senza avversari. Certo che per lui sarebbe meglio il contrario.
Probabilmente se dovesse rimanere al posto di Alvaro Vitali probabilmente continuerebbero le vittorie, data la sua esperienza, solo con un buon pilota.
Ossia con Raikko, Alonso o Montoya. Forse anche Webber anche se è abbastanza vecchio.
Bisogna anche vedere come si evolve Klien.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 08/04/2004, 13:49

Penso che Schumy continerà ancora a lungo. Non solo vince ma mantiene una carica e una volgia che mai si è vista finora. Qualuno direbbe: "facile se continui a vincere..." ma bisogna ricordare che molti hanno smesso nonostante la loro intatta competitività per una sorta di stress che nel tedesco ancora non appare. Logico che se vincesse ma con molta più fatica e magari la famiglia cominciasse ad avere un peso maggiore, penserebbe pure lui a lasciare. Ma per ora sembra che questa eventualità possa essere ancora abbastanza lontana.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta