[02] GP Malesia - Sepang

Discussioni inerenti la stagione 2011

da Niki » 12/04/2011, 15:26

Le opinioni personali sui piloti possono cambiare, ma qui si sta parlando di cose (leggi regolamenti, fia, e così via) che sono palesemente chiare e sotto gli occhi di tutti, e non interpretabili a piacimento.
Il mio timore, legato ad una mezzo convincimento, è che tutto questo sia legato all'involuzione della società in cui viviamo e sono quasi sicuro che non cambierà mai, se non in peggio, a meno di un qualche cataclisma che azzeri tutto ed inizi di nuovo da zero.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 12/04/2011, 15:47

[quote="groovestar"]
Schumacher è e resterà per me il numero 1 e si è ritirato nel 2006
Raikkonen mi ha regalato un titolo bellissimo,ma nel 2008 fu devastante
Alonso ha tenuto a galla la Ferrari,ma se ha perso il titolo ha le sue responsabilità anche lui
[/quote]

Quoto tutto, ovviamente.
Anche per me Michael si è ritirato nel 2006, il suo rientro è dovuto alla necessità (il noto crack dei suoi investimenti a Dubai) e si vede.
Kimi nel 2007 mi ha dimostrato che la vita può ancora regalare delle sorprese facendomi uno dei più bei regali sportivamente parlando della mia vita.
Alonso non ha mai avuto una F2007 o una F2008 sotto al culo e si è visto lo scorso anno, partenze a parte (è davvero scarso in quel frangente) tutte le altre cappelle le ha fatte perchè ha dovuto metterci molto del suo per colmare il gap.
E per quanto riguarda Kubo voglio contare quanti non lo vorrebbero al posto di Massa
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da JPM » 12/04/2011, 15:51

[quote="l'Aviatore"]
E per quanto riguarda Kubo voglio contare quanti non lo vorrebbero al posto di Massa[/color][/i]
[/quote]
il primo a non volerlo è Alonso........ :asd:
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
JPM
Formula 3000
Formula 3000

da Jackie_83 » 12/04/2011, 17:58

Non penso che il Kaiser sia rientrato per soldi, o almeno non solo per quello...dato che aveva un gruzzoletto stimato in un miliardino di €uri (all'incirca) prima di smettere di correre e anche dopo ne aveva un centinaio (di milioni) garantiti tra sponsor personali e impieghi vari in Ferrari  :scared:

A me sembra piuttosto affetto da un specie di sindrome di Peter Pan motoristica...quando non correva in F1 tentava di farlo (fracassandosi) con le SBK, macinava Km su Km per testare kart e gomme per la Tonykart, si infilava sulle F2007 e 8 per qualche sessione di test o sennò si fiondava al nurburgring per collaudare qualche Ferrari stradale

Io penso che se lo silurano dalla Mercedes tenterà di mettersi a correre pure coi carrelli della spesa  :001_rolleyes:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Pennywise » 12/04/2011, 18:00

[quote="JPM"]
[quote="l'Aviatore"]
E per quanto riguarda Kubo voglio contare quanti non lo vorrebbero al posto di Massa[/color][/i]
[/quote]
[/quote]

sicuro ?
" Ferrea Mole, Ferreo Cuore "

" Unguibus et rostro "

" Chi osa vince "

" Mai discutere con un idiota (coglione), ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. " :clap: :bow-blue: ... 8-)
Pennywise
Team Manager
Team Manager

da groovestar » 12/04/2011, 19:14

Su Schumacher ho detto tante volte come la penso: lo vedo come un Graham Hill molto ben pagato. Quest'anno è travolto dal tracollo Mercedes,ma le sue prestazioni sono per lo meno vicine e similari a quelle del più giovane e molto dotato Rosberg. Da una parte è triste vedere lui che lotta con una Sauber,ma dall'altra è pur sembre bello vedere un uomo che è il simbolo della F1, appagato e vincente, non mollare anche l'11simo posto.
Esistesse ancora la Minardi son sicuro che sarebbe a correre per loro
groovestar
Team Manager
Team Manager

da JPM » 12/04/2011, 20:00

[quote="Pennywise"]
[quote="JPM"]
[quote="l'Aviatore"]
[/quote]
[/quote]

sicuro ?
[/quote]
vorrei essere smentito, ma credo che ALO non voglia un compagno veloce, con voglia di vincere e voglia di fare il pilota vero, penso preferisca uno malleabile che si accontenti di vestirsi di rosso.
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
JPM
Formula 3000
Formula 3000

da gilles70 » 12/04/2011, 20:04

Appena la notizia del ritorno di Schumy fù confermata ero contento di rivederlo in pista anche se al volante della mercedes e non delle rosse come sembrava possibile pochi mesi prima. Vederlo guidare quel catenaccio e beccarsi tutte le critiche però fà male, meglio concludere questa agonia.
Neanche la ferrari del 2005 era così scarsa. Almeno con quella fece una gran gara a Imola.
gilles70
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 12/04/2011, 20:06

[quote="JPM"]
[quote="Pennywise"]
[quote="JPM"]
[quote="l'Aviatore"]
[/quote]
[/quote]

sicuro ?
[/quote]
vorrei essere smentito, ma credo che ALO non voglia un compagno veloce, con voglia di vincere e voglia di fare il pilota vero, penso preferisca uno malleabile che si accontenti di vestirsi di rosso.
[/quote]

Quoto, non dimentichiamoci mai che stiamo parlando di questa personcina qua:
Immagine
Ovvero il giorno in cui perse quello che sarebbe stato il terzo mondiale di fila (a 26 anni e pochi mesi, roba che può riuscirci solo Vettel se gli dice bene nel 2011/2012) godeva come una scimmia impazzita perchè il compagno di squadra più forte che ha mai avuto aveva perso il titolo proprio come lui
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 12/04/2011, 20:56

Un grande! :lol: :asd: :001_tt1:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Rovert » 12/04/2011, 21:47

quoto power
e anche echoes
Rovert
Formula 1
Formula 1

da Pk90 » 12/04/2011, 21:48

Con ritardo, condivido il mio sdegno, anzi, il mio disgusto per la penalità inflitta ad Alonso ed Hamilton.
Invece di DRS, Kers e ala mobile, o altre boiate per favorire i sorpassi, favorissero il testosterone dei piloti, avrebbero il tanto agognato spettacolo che cercano.

Patetici e vergognosi, non mi interessa nemmeno commentare un Gran Premio falsato nello spirito.
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Pk90
GP2
GP2

da depailler on tyrrell p34 » 13/04/2011, 7:27

alonso è la stessa personcina che piangeva da papà briatore quando nel 2004 trulli lo stava massacrando....infatti poi...
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager

da gilles70 » 13/04/2011, 8:16

[quote="depailler on tyrrell p34"]
alonso è la stessa personcina che piangeva da papà briatore quando nel 2004 trulli lo stava massacrando....infatti poi...
[/quote]

Hai ragione, per questo anche se guida una Rossa non riesce ad entusiasmarmi, cosa che in 30 anni che seguo le corse non mi è mai successa.
Anche la sceneggiata dell'anno scorso in germania quando si lamentava per radio "It's ridicolous" per Massa. O come faceva in Canada 2005 verso Fisichella prima di finire a muro.
Non penso vorrebbe mai Kubica in squadra con lui, mica sarebbe lì a fare il suo vassallo.
gilles70
Team Manager
Team Manager

da depailler on tyrrell p34 » 13/04/2011, 8:56

infatti gli affiancheranno bianchi
Presidente Official Dindo Capello Fan Club
editor http://motorsportrants.wordpress.com/
depailler on tyrrell p34
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a 2011