Paragone camera car Alonso - Montoya

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da RoscoPC » 29/09/2005, 12:37

[quote=""Uitko""]Concordo con Mark, lo slip angle delle gomme degli anni 70 consentiva recuperi più morbidi di quello delle gomme attuali.[/quote]
[smilie=laughing4.gif] La prima volta che ti parlai di angolo di deriva mi additasti come un maniaco... ora che frequenti il gotha della tecnica ti riempi la bocca: MA SI CONTENGA! [smilie=laughing7.gif]
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da Uitko » 29/09/2005, 14:26

[quote=""RoscoPC""][quote=""Uitko""]Concordo con Mark, lo slip angle delle gomme degli anni 70 consentiva recuperi più morbidi di quello delle gomme attuali.[/quote]
[smilie=laughing4.gif] La prima volta che ti parlai di angolo di deriva mi additasti come un maniaco... ora che frequenti il gotha della tecnica ti riempi la bocca: MA SI CONTENGA! [smilie=laughing7.gif][/quote]
Maniaco lo rimani comunque, sfoggio l'unica mia conoscenza tecnica e devi per forza rimarcarlo? ti odio... :twisted:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da RoscoPC » 29/09/2005, 15:41

[quote=""Uitko""][quote=""RoscoPC""][quote=""Uitko""]Concordo con Mark, lo slip angle delle gomme degli anni 70 consentiva recuperi più morbidi di quello delle gomme attuali.[/quote]
[smilie=laughing4.gif] La prima volta che ti parlai di angolo di deriva mi additasti come un maniaco... ora che frequenti il gotha della tecnica ti riempi la bocca: MA SI CONTENGA! [smilie=laughing7.gif][/quote]
Maniaco lo rimani comunque, sfoggio l'unica mia conoscenza tecnica e devi per forza rimarcarlo? ti odio... :twisted:[/quote]
[smilie=bootyshake.gif]
io invece ti voglio bene... dobbiamo stare vicinivicini! [smilie=kiss.gif]

dài: un premio a chi posta il diagramma forza laterale vs angolo di deriva di un pneumatico da F1 :wink:
edit: anche quello di una GT va bene, tanto per iniziare :P
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da Baldi » 29/09/2005, 18:03

8O
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta