[ GP BRASILE ]

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da echoes » 27/09/2005, 22:29

[quote=""Dragonlp""]
Senna, come ammesso da Acle stesso (PAZZESCO!!!) lo ha fatto anch'esso e se lo si fa come reazione nei confronti della Federazione o per qualsiasi altro motivo la sostanza non cambia, l'ha fatto anche lui.
Guardiamo il calcio.. se uno da una gomitata in faccia a uno senza motivo o perchè l'altro prima gli ha dato un pestone la cosa non cambia.. HA SBAGLIATO[/quote]

mi dispiace ma dissento...non so se tu hai mai giocato semi-seriamente a calcio o a basket..insomma..uno sport di contatto (oddio..in teoria nel basket ogni contatto è fallo...MOLTO IN TEORIA!!! :lol: )...cmq...io ho avuto la fortuna d'aver giocato a basket per anni (gioco ancora...a piu' basso livello...) e ti racconto una cosuccia...è NORMALE darsele di santa ragione...ed è normale che dopo un contatto "proibito" non sanzionato si restituisce il favore...fa parte del gioco...si gioca, si picchia quando è il caso e a fine partita ci si stringe la mano...per me questa è sportività...ovviamente non parlo di rompersi la faccia..ma una gomitata nel costato, una botta decisa sulle braccia...cose del genere..sono normali nello sport...si danno e si prendono...l'importante è non andare OLTRE...fare le cose per fare male...li si esce dallo sport...e si va nella vigliaccheria...almeno..questo secondo me...ovviamente ognuno puo' avere un'opinione diversa...

ciaooo

echoes04
Ultima modifica di echoes il 27/09/2005, 22:52, modificato 1 volta in totale.
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 27/09/2005, 22:34

X me rimane sempre e solo una maglietta spiritosa.....rideteci su ke è meglio!
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Baldi » 28/09/2005, 9:53

quoto completamente!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Gilles » 28/09/2005, 11:00

Relativamente alla maglietta, sono d'accordo, è stata un'iniziativa personale, forse poco elegante, ma divertente.

Il Gp non è stato malaccio, Montoya ha dimostrato di non essere così scarso, anche se i tempi sul giro dicono che Raikkonen va più forte, ma è anche da considerare che Montoya non ha praticamente mai avuto bisogno di tirare al limite.
Alonso ha vinto il mondiale con una macchina inferiore, ciò fa di lui un campione ? Secondo me non ancora, deve dimostrare ancora parecchio. Per ora ha dimostrato di essere più veloce di Fisichella...non un gran che.
Va sottolineato che Schumacher ha dimezzato il ritardo sul primo rispetto agli ultimi gran premi, oltre ad aver fatto segnare il quarto miglior giro in gara (Barrichello sesto). Segnali di ripresa ?
La Williams dopo aver raggiunto il fondo ha cominciato a scavare e purtroppo, viste le premesse (perdita di motore e sponsor), scaverà a lungo (come i nostri bravi telecronisti del resto).

Per quel che riguarda il confronto tra la sportività tra Schumacher è Senna, cerchiamo di non essere ridicoli, come ho già più volte detto, il fatto che Senna abbia buttato fuori (provocato) Prost una volta, non giustifica Schumacher a buttar fuori gente...
Essere provocati è una cosa, farlo deliberatamente è un'altra (anche dal punto di vista legale...)
Il fatto che Hill abbia sbagliato ad Adelaide giustifica Schumacher a buttarlo fuori ?
Inoltre, iniziare i discorsi dicendo che 'lo fanno anche altri', significa ammettere di avere torto e trovare giustificazioni.
Infine, dal mio personale punto di vista, non è nemmeno proponibile confrontare Senna e Schumacher.
Gilles

da Dragonlp » 28/09/2005, 17:49

[quote=""Niki""][quote=""Dragonlp""]...Sportivita', la cosa più importante nella VITA...

...no, non e' solo una maglietta. E' mancanza di sportivita'...

...Non significa che se non sono stati sportivi gli altri si e' giustificati a fare lo stesso...
[/quote]

Nel topic "Regolamenti del 2003" questo personaggio risponde al post di giroob che augurava ad Alonso un'altra fotografia contro il muro come nel 2003, con:
[quote=""Dragonlp""]...Per dirla alla Niki...
Sarebbe da pippa...[/quote]

Predicare bene e razzolare male. Pesone del genere possono essere tifose solo del pilota più scorretto che abbia mai calcato le piste.[/quote]

A te alle scuole non hanno insegnato a leggere prima..
Giroob (mi pare) aveva postato la foto di Alonso spiaccicato sul muretto di Interlagos 2003 e tutti quanti avevano detto "speriamo che faccia la stessa fine" "magari va a muro ecc" , io ho solo corretto le frasi alla tua maniera, ovvero "sarebbe da pippa".
Non ho detto che per me sarebbe da pippa

@ Echoes: Io ho giocato a calcio e ti assicuro che e' peggio, ma molto peggio :lol:
Cmq io mi riferivo, con la gomitata, non ad una gomitatina nello stomaco, ma per esempio una in faccia quando salti, VOLONTARIA chiaramente.
Quello non rientra nella sportività.
Ci può invece stare che quando ti fanno un tackle pazzo e ti buttano giù tu ti alzi e vai a brutto muso, lo facevo anche io :lol:
però gomitate o simili vigliaccherie mai fatte
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da xmax » 28/09/2005, 18:14

[quote=""Gilles""]
Alonso ha vinto il mondiale con una macchina inferiore, ciò fa di lui un campione ? Secondo me non ancora, deve dimostrare ancora parecchio. [/quote]
Beh come giustamente dici vincere con una macchina inferiore non mi sembra poca cosa, da dimostrare probabilmente e' vero che ne ha ancora ma non dimentichiamo l'eta' che ha e quello che ha gia' raggiunto, per me tanto di cappello, ossia come che il tempo non gli manca. 8)
xmax
Formula 2
Formula 2

da Jackie_83 » 28/09/2005, 18:17

X la discussione Senna-Shumacher: IO NON HO MAI DETTO KE SHUMACHER E' UN SANTO E SENNA UN BA*****O, MA SEMPLICEMENTE DIRE KE ENTRAMBI IN PISTA ALL'OCCORRENZA ERANO 2 GRAN FIGLI D P******.....tutto qua..
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Dragonlp » 28/09/2005, 18:24

come tutti i campioni..
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da giroob » 28/09/2005, 19:04

...si la renault era sicuramente meno competitiva della mclaren valutando la prestazione assoluta...ma guardando anche all'affidabilità...forse in complesso durante l'anno e in ottica campionato tale differenza prestazionale non si è molto sentita...ciò non toglie che quest'anno alonso si è meritato il titolo...nei momenti topici non ha commesso errori (un esempio su tutti imola...)...e si è dimostrato maturo nonostante la giovane età...ora il bello viene l'anno prossimo... 8)
Immagine
"Gilles ha la rabbia di vincere, più di qualsiasi altro pilota." Mauro Forghieri (1979)
giroob
Formula 2
Formula 2

da Niki » 28/09/2005, 19:14

[quote=""Dragonlp""]A te alle scuole non hanno insegnato a leggere prima..
Giroob (mi pare) aveva postato la foto di Alonso spiaccicato sul muretto di Interlagos 2003 e tutti quanti avevano detto "speriamo che faccia la stessa fine" "magari va a muro ecc" , io ho solo corretto le frasi alla tua maniera, ovvero "sarebbe da pippa".
Non ho detto che per me sarebbe da pippa[/quote]

Allora impara ad esprimere un concetto perchè come scrivi ti capisci da solo. Quando non cerchi di rivoltarti la frittata.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da echoes » 28/09/2005, 20:23

[quote=""Dragonlp""]

@ Echoes: Io ho giocato a calcio e ti assicuro che e' peggio, ma molto peggio :lol:
Cmq io mi riferivo, con la gomitata, non ad una gomitatina nello stomaco, ma per esempio una in faccia quando salti, VOLONTARIA chiaramente.
Quello non rientra nella sportività.
Ci può invece stare che quando ti fanno un tackle pazzo e ti buttano giù tu ti alzi e vai a brutto muso, lo facevo anche io :lol:
però gomitate o simili vigliaccherie mai fatte[/quote]

oook...io ti ho fatto un esempio per quanto riguarda il basket in quanto ci gioco da anni...e credimi che dire botta sulle braccia sembra una cosuccia...ma credimi che fa male tanto quanto un bel tackle..uno di quelli belli ruvidi... :lol:

ciaooo

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 28/09/2005, 20:42

sarà, ma secondo me il ritorno di immagine del nano delle asturie campione del mondo è prossimo allo zero assoluto........
della serie: quando a vincere fu Mika c'era una bella giostra di media intorno a lui ed alla Mclaren
Per non parlare dei 5 mondiali consecutivi di MSC :P
A proposito del presunto c.ulo di MSC: vincere il mondiale dopo avercelo preso in saccoccia per 4 anni consecutivi in Ferrari (1996-7-8-9) fa parte del c.ulo o magari delle sue "palle"? :wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Jackie_83 » 28/09/2005, 20:53

[quote=""Andras""]sarà, ma secondo me il ritorno di immagine del nano delle asturie campione del mondo è prossimo allo zero assoluto........
della serie: quando a vincere fu Mika c'era una bella giostra di media intorno a lui ed alla Mclaren
Per non parlare dei 5 mondiali consecutivi di MSC :P
A proposito del presunto c.ulo di MSC: vincere il mondiale dopo avercelo preso in saccoccia per 4 anni consecutivi in Ferrari (1996-7-8-9) fa parte del c.ulo o magari delle sue "palle"? :wink:[/quote]

Senz'altro tutto c.ulo! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Aviatore » 28/09/2005, 20:55

- Ritiene che dopo l’era Schumi si stia aprendo quella di Alonso?
"No, ritengo che ogni stagione faccia storia a sè. Questo è stato il mio anno, la sorte mi ha dato una mano, ma il prossimo anno potrebbe essere differente".

questa affermazione però fa onore al nano delle asturie
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da _mark » 28/09/2005, 20:58

guarda che "nano" non glielo puo' dire uno qulaunque come te o io.
Nano lo chiamano i suoi amici. Se vai li e lo chiami nano si ***** e ha ragione.
Fernando Alonso I, principe delle Asturie, Re del mondo.
_mark
Go-Kart
Go-Kart

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta