[ GP BRASILE ]

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Dragonlp » 26/09/2005, 20:44

Non significa che se non sono stati sportivi gli altri si e' giustificati a fare lo stesso.
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da giroob » 26/09/2005, 21:53

[quote=""Dragonlp""]no, non e' solo una maglietta. E' mancanza di sportivita'.
Lo stesso concetto di quando un calciatore si butta per prendere un rigore.
[/quote]

...o di quando si tenta di eliminare l'avversario diretto in campionato all'ultima gara perchè si è in vantaggio di un punto... :?
Immagine
"Gilles ha la rabbia di vincere, più di qualsiasi altro pilota." Mauro Forghieri (1979)
giroob
Formula 2
Formula 2

da Dragonlp » 26/09/2005, 22:02

Io l'incidente Schumacher-Hill lo vedo sotto un altro punto di vista, ovvero che Hill e' stato un pollo ad attaccare lì con una macchina che prendeva 2 secondi a giro alla Benetton, ma se vuoi si.. anche quella non e' sportività
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 26/09/2005, 22:10

Xò....Domandone da 1.000.000 d €uri.....se togliessimo ipoteticamente shumacher dalla sua Benetton e c mettessimo uno qualsiasi di noi, in quel preciso momento e nella medesima situazione, cosa sarebbe successo?? :?: :?: :?:

P.S. : Questa domandona NON è x difendere shumacher
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Aviatore » 26/09/2005, 22:30

[quote=""Dragonlp""]Io l'incidente Schumacher-Hill lo vedo sotto un altro punto di vista, ovvero che Hill e' stato un pollo ad attaccare lì con una macchina che prendeva 2 secondi a giro alla Benetton, ma se vuoi si.. anche quella non e' sportività[/quote]

oltretutto alla curva prima dell'incidente tra i due MSC era andato a muro ed aveva già la sospensione compromessa.........la sua gara era finita e quell'idiota di Hill (a cui non pareva vero di avere la chance di poterlo superare in pista) invece di guardarlo posteggiare la Benetton sul prato fa l'unica cosa che doveva evitare: un corpo a corpo con(tro) una vettura che sarebbe durata al massimo altri 10 secondi in pista........MSC fu antisportivo ma un c.oglione come Hill nella circostanza NON meritava il titolo :twisted:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Uitko » 26/09/2005, 23:02

mi pare che la facciate un po' grossa per la maglietta, sono sicuro che sia stata una iniziativa "privata" del meccanico Renault, altrimenti l'avrebbero avuta tutti... e cmq non merita di essere considerata se non come una goliardata..... poveretti erano anni che aspettavano qualcosa.....
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da giroob » 26/09/2005, 23:17

...si...sono daccordo anch'io uitko...e poi sono meglio 10..100..1000 magliette come quella...piuttosto di UN todt versione TRANS... :D :D :D

Immagine
Immagine
"Gilles ha la rabbia di vincere, più di qualsiasi altro pilota." Mauro Forghieri (1979)
giroob
Formula 2
Formula 2

da Raikkonen » 27/09/2005, 0:31

e che *****...avrà pure vinto il titolo ma la gara l'hanno vinta le mclaren... :D :? :cry:
Immagine
McLaren Mercedes MP4/20
Raikkonen
Rookie Driver
Rookie Driver

da giorgio_deglianto » 27/09/2005, 7:14

Veramente è stata una doppietta.... :D

L'ultima risaliva al Gp di Francia del 2000: David Coulthard-Mika Hakkinen con la rottura del motore alla Ferrari di Schumi..... :twisted:
giorgio_deglianto

da ex_Acle1968 » 27/09/2005, 8:45

Mamma mia, ora ci si offende persino per una maglietta giocosa, il problema é che quando si é tifosi l'obbiettività rimane a nanna, si parla di Hill pollo perché tentò di superare un as...o andato a muro, pare che ci vada abbastanza di frequente, mi pare ovvio che Hill ha visto un bel buco e ci si sia buttato, a parti invertite cosa avrebbero detto i tifosi e non gli sportivi? La cosa vergognosa é che Schumacher non abbia subito nessuna punizione ne il ritiro della licenza per q.che GP, se lo avesse fatto Sato che é stato penalizzato di 10 posizioni per una tamponata, che é si colpa sua, ma non si é mai visto una penalizzazione del genere per un incidente di gara, lo avrebbero impiccato? invece quello di Pizzonia doppiato era meno grave tanto da incorrere in una banale sanzione di 9000 dollari, cioe circa 16 milioni di lire, in uno sport dove si ragiona si in milioni, ma di dollari.
La verità é che Alonso é stato bravissimo, ha sbagliato solo in Canada ed ha saputo gestire il vantaggio in maniera magistrale, vincendo con un mezzo si affidabile ma certamente inferiore alla Mclaren.
Tanto per parlare di quello che definite il pippone di Hill, ebbene solo la sfortuna lo separò da una vittoria strameritata all'Hungaroring con la ARROWS, avrei voluto vederci Schumacher che per vincere con la macchina campione del mondo ha disputato una gara in 6 auto, Ferrari, Jordan, Minardi, ed in + c'è voluto un'uscita dai box delle sue e l'ordine di scuderia di Brawn.

VIVA LA SPORTIVITA' VIVA RENAULT, ALONSO, MCLAREN E RAIKKONEN
ex_Acle1968

da Baldi » 27/09/2005, 9:53

Alla faccia del caciocavallo!!!!

Quella maglietta non ha proprio nulla di terribile, è un fatto gogliardico e sarebbe probabilmente spuntata analoga o similare in qualsiasi altro team (Mclaren compresa) se avesse vinto qualcun'altro dopo ere geologiche di meritato dominio Ferrari degli ultimi anni.

Se vogliamo è anche un indiretto riconoscimento di quanto Schumacher abbia distrutto ogni avversario recentemente.

E se spuntasse alla Mclaren alla fine del 2006 io non mi scandalizzerei proprio.

La cosa migliore e rierci su tutti quanti!
:D
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da john66 » 27/09/2005, 11:00

[quote=""Acle1968""] il problema é che quando si é tifosi l'obbiettività rimane a nanna,

La cosa vergognosa é che Schumacher non abbia subito nessuna punizione ne il ritiro della licenza per q.che GP, se lo avesse fatto Sato [/quote]

E' vero e tu ne sei la prova vivente.

E se lo avesse fatto quel campione che hai nell'avatar?
Già è vero,lui non era avezzo a fare queste cose.......

Saluti!!
john66
Formula 3000
Formula 3000

da ex_Acle1968 » 27/09/2005, 12:14

[quote=""john66""][quote=""Acle1968""] il problema é che quando si é tifosi l'obbiettività rimane a nanna,

La cosa vergognosa é che Schumacher non abbia subito nessuna punizione ne il ritiro della licenza per q.che GP, se lo avesse fatto Sato [/quote]

E' vero e tu ne sei la prova vivente.

E se lo avesse fatto quel campione che hai nell'avatar?
Già è vero,lui non era avezzo a fare queste cose.......

Saluti!![/quote]

Io non tifo nessuno a differenza vostra, quindi quello che ho detto sono tutte menzogne, la realtà é che Hill si é buttato contro Schumacher, come fece pure Villeneuve, Hakkinen in F3, Warwick etc. potremmo continuare per ore.

Se lo avesse fatto Senna l'avrei considerato come considero Schumacher, con la differenza che Senna sarebbe stato un fenomeno scorretto e Schumacher é uno scarso scorretto.

Senna l'ha fatto volontariamente nel 90, fu una reazione all89 e fece benissimo visto che la FIA anche all'ora era sempre schierata in favore della Ferrari.

Come disse Prost, su 4 ruote in un intervista, Ecclestone disse nel 1997 che si doveva riportare la Ferrari alla vittoria, c'é riuscito e questo sarebbe sport?

Eppoi non é vero che Hill stava per vincere con la Arrows meritatamente davanti a tutti e non solo con 6 macchine e Schumacher con la ferrari ha avuto bisogno di un ordine di scuderia, é vero o l'ho sentito solo io Brawn.

Qui é da vedere chi riporta la verità e chi la modifica a proprio piacimento
ex_Acle1968

da Dragonlp » 27/09/2005, 14:45

Allora..
in merito alla maglietta le opinioni posso essere discordi, ma per quanto mi riguarda puoi essere chi vuoi in qualsiasi sport, ma se vinci non devi rompere agli altri, semmai loda te stesso.
Non mi pare che il Chelsea di Mourinho, Campione di Inghilterra dopo 50 anni, sia sceso in campo con maglie del tipo "manchester who? Arsenal who?". No. hanno festeggiato loro, esaltandosi come giusto che sia e lodando se stessi, senza toccare gli altri.

In merito invece al dibattito Acle-John (siamo tutti con te, John :lol:) c'e' da dire che Hill ad Adelaide aveva un'astronave che prendeva 2 sec a giro, lo avrebbe potuto passare anche all'ultima curva.. e' stato letteralmente pir*a, si e' infilato, Schumacher ha chiuso.
Senna, come ammesso da Acle stesso (PAZZESCO!!!) lo ha fatto anch'esso e se lo si fa come reazione nei confronti della Federazione o per qualsiasi altro motivo la sostanza non cambia, l'ha fatto anche lui.
Guardiamo il calcio.. se uno da una gomitata in faccia a uno senza motivo o perchè l'altro prima gli ha dato un pestone la cosa non cambia.. HA SBAGLIATO
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Niki » 27/09/2005, 20:37

[quote=""Dragonlp""]...Sportivita', la cosa più importante nella VITA...

...no, non e' solo una maglietta. E' mancanza di sportivita'...

...Non significa che se non sono stati sportivi gli altri si e' giustificati a fare lo stesso...
[/quote]

Nel topic "Regolamenti del 2003" questo personaggio risponde al post di giroob che augurava ad Alonso un'altra fotografia contro il muro come nel 2003, con:
[quote=""Dragonlp""]...Per dirla alla Niki...
Sarebbe da pippa...[/quote]

Predicare bene e razzolare male. Pesone del genere possono essere tifose solo del pilota più scorretto che abbia mai calcato le piste.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta