[quote="sundance76"]
GRAZIE MILLE BALDI

[/quote]

Tornando alla rivista... ho sempre pensato che fosse un'ottima pubblicazione.
Se vogliamo riusciva a
compensare e ad affiancarsi perfettamente con un settimanale come Autosprint.
Non poteva, per ovvie ragioni, avere la "
notizia fresca" (essendo mensile) ma riusciva ad approfondire molto bene certi aspetti che Autosprint non voleva o poteva trattare.
La parte storica era sempre eccellente, l'approfondimento di certe questioni e le interviste ai piloti e agli addetti ai lavori erano sempre molto interessanti. Gli speciali sull emonoposto spesso favolose!
Avevo notato pero', nel periodo di grande superiorità di Schumacher e della Ferrari una sorta di...
come dire...
ehhe... sembrava che l'ambiente F1 non potesse far altro che girar un
mestolo nell'acqua.
Nel senso che di fronte ad una generalizzata "sconfitta" continuata nei confronti dei "rossi", alla fin fine non si riuscise che a parlare che di
amenità o che almeno tutto mi appariva coì... e che le parti tecniche, sportive e tecnologiche di tutto il resto della F1... fossero solo futili parole quasi senza senso.
Mi ricordo un bell'articolo che trattava del modo di guidare di Coulthard a Siulverstone sul bangnato.
Un bel articolo, piuttosto dettagliato, con una bella riproduzione del tracciato con evidenziate le diverse traiettorie in caso di asciutto o di bagnato... tante belle parole (interessanti puire)... Ma mentre lo leggevo mi domandavo: " ma se poi stanno a pigliare mezzo secondo al giro.... che vuol dire tutta 'sta roba?
eheh
cmq... una rivista che mi manca (come del resto... se ricordate...
Ruote in Pista)