[ GP BRASILE ]

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da DB » 25/09/2005, 22:49

[quote=""_mark""]DOVE SEIII DB ???????????????

Immagine[/quote]

...mumble...sto ancora asgiugandomi gli occhi...caxxo... ho pianto troppo... :D :D :D
DB
Rookie Driver
Rookie Driver

da giorgio_deglianto » 26/09/2005, 7:30

Complimenti alla Renault e a Fernando Alonso per il titolo anche se è stato anche (de)merito della McLaren...Adesso però voglio vedere come si comporterà Alonso da campione del mondo.

Per Niki: Schumi non è più campione e la regia internazionale ora non si concentrerà più di tanto su di lui....Ma tanto la RAI....

Come dice quel meccanico della Renault: Schumacher who?
giorgio_deglianto

da RoscoPC » 26/09/2005, 8:17

Stavolta mi son messo d'impegno... c'era anche l'umido sull'asfalto... la bimba in braccio che fa il ruttino... partenza, safety car, pit stop, ZZZZZZ! Abbioccati in due :roll:
Ho ricordi vaghi, forse qualche sprazzo di telecronaca acquisita subliminalmente... ma mi sembra di capire che mi son perso nulla :wink:

Alonso campione: personalmente non mi ha entusiasmato, ma intanto ha vinto lui e che sia stato il più bravo o la meno pippa poco importa! Il difficile per lui verrà adesso, quando dovrà dimostrare a tutti (scettici compresi) di potersi ripetere... ma considerando la giovane età e la penuria di grandi antagonisti (2 o 3, mica di + :( ) ha buone possibilità di riuscirci.

Peccato solo per Briatore: a noi bambini dell'asilo quel suo sorriso da pedofilo non va proprio giù :evil:
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da Baldi » 26/09/2005, 11:12

Naturalmente non posso essere contento per il titolo di Fernando.
Se lo merita indubbiamente come si merita la Mclaren il Costruttori che si vincerà già al possimo GP (ne sono certo e se lo merita pienamente).

Alonso indubbimente ha guidato di conserva ma la Renault è sensibilmente inferiore alla Mclaren e quindi, anche tirando come un matto, lo spagnolo vrebbe aumentato solo il rischio di ritirarsi o sbagliare.

La maglietta del meccanico?
Fantastica.
Basta prenderla solo per quello che è: uno sfottò che non può che far bene all'ambiente.

Di permalosi ce ne sono già troppi nel mondo...

Fisico, anche stavolta mi ha deluso.
E' un pò di GP he pre la porta al sorpasso dei rivali grazie suoi errori...

sigh!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Uitko » 26/09/2005, 11:23

[quote=""Baldi""]Naturalmente non posso essere contento per il titolo di Fernando.[/quote]
il CHE lo hai lasciato a casa? :lol:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Niki » 26/09/2005, 12:04

Mi sa che Baldi non è contento che ha vinto Fernando :lol:

[quote=""Uitko""]Schumi, intevistato a fine gara e dopo aver fatto i complimenti di rito a Alonso ha lanciato un monito sulla prossima stagione e sembrava crederci davvero... l'anno prossimo è una nuova stagione....
Vedremo se avrà ragione o se sarà una frase da passare agli annali come le ultime parole famose.[/quote]

Ma che hai capito? Lui intendeva che l'anno prossimo vince Raikkonen :twisted: UHAUHAUHAUHAUHAHHAHAHAHAHAHAH
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 26/09/2005, 15:27

Contento sono contento, vorrei ben vedere...

Anche se una cosa è vincere stile Schumacher nel 1995 (rivoltando gli avversari come voleva) e una cosa e vincere con un'auto nettamente inferiore.
Onore ad Alonso che ha saputo sapientemente sfruttare quello che aveva...
...ma la Mclaren è un razzo fantastico!

E poi il Costruttori se lo beccano le frecce a buonanotte.
(meritato)

Infine devo dire che ho "assaporato" una stagione che è stata cmq un bel passo avanti rispetto ai monologhi degli ultimi anni.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da xmax » 26/09/2005, 16:41

[quote=""Baldi""]
Fantastica.
Basta prenderla solo per quello che è: uno sfottò che non può che far bene all'ambiente.
Di permalosi ce ne sono già troppi nel mondo...[/quote]
Permettimi ma non mi ritengo ne' permaloso ne' un santo pero' non sono d'accordo con gli sfotto' che possono fare di tutto meno che bene all'ambiente oltre che allo sport in generale. Se uno vince bene, che enfatizzi la propria impresa quanto vuole ma inveire sugli avversari proprio no, il mondo e' fatto a scale, quest'anno e' toccato a loro il prossimo chissa'. La Ferrari allora in questi ultimi anni cosa avrebbe dovuto fare? Cag...negli abitacoli altrui? Soprattutto nel caso di personaggi pubblici penso che sia importante che si dimostrino sportivi a 360° non dei bambini dell'asilo. 8)
xmax
Formula 2
Formula 2

da RoscoPC » 26/09/2005, 18:07

[quote=""xmax""]Soprattutto nel caso di personaggi pubblici penso che sia importante che si dimostrino sportivi a 360° non dei bambini dell'asilo. 8)[/quote]
Ma dài, xmax: ricorda che i bambini dell'asilo siamo noi delle due ruote!
Io non ho visto la maglietta, ma da quello che leggo sembra sia stata una boutade x sdrammatizzare un ambiente dove nemmeno ci si saluta tra colleghi...
[smilie=5badair.gif]
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da Dragonlp » 26/09/2005, 18:39

Beh complimenti a Fernando che con cu*o e testa ha vinto il Mondiale..

Ora però lo deve difendere, che e' molto peggio!
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 26/09/2005, 19:36

[quote=""xmax""][quote=""Baldi""]
Fantastica.
Di permalosi ce ne sono già troppi nel mondo...[/quote]
Permettimi ma non mi ritengo ne' permaloso ne' un santo pero' non sono d'accordo con gli sfotto' che possono fare di tutto meno che bene all'ambiente oltre che allo sport in generale. Se uno vince bene, che enfatizzi la propria impresa quanto vuole ma inveire sugli avversari proprio no, il mondo e' fatto a scale, quest'anno e' toccato a loro il prossimo chissa'. La Ferrari allora in questi ultimi anni cosa avrebbe dovuto fare? Cag...negli abitacoli altrui? Soprattutto nel caso di personaggi pubblici penso che sia importante che si dimostrino sportivi a 360° non dei bambini dell'asilo. 8)[/quote]

se un c.oglione nel giorno del trionfo ha bisogno di indossare una maglietta del genere vuol proprio dire che quando pensa a Kaiser Michael capisce di avere un uccello proprio piccolo piccolo in confronto al Campionissimo :P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Dragonlp » 26/09/2005, 20:03

No, se indossi una maglietta del genere vuol dire che hai toccato il fondo in tutto: Sportivita', la cosa più importante nella VITA e se indossi una maglia del genere sai anche che hai vinto per la prima volta e che non vincerai più, e che te le hanno dato di brutto per anni.

Patetico, insomma.
Da italiano, direi. Ma stavolta gli italiani sono stati migliori perchè nel 2000 non ho visto nessuno della Ferrari con la maglia "Hakkinen who?"
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 26/09/2005, 20:10

Dai è solo 1a maglietta!.. 8)

...poi lasciateli festeggiare x quest'anno! dato ke l'anno prossimo se la McLaren continua così credo proprio ke a fine anno non avranno niente da festeggiare... :twisted:
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Dragonlp » 26/09/2005, 20:17

no, non e' solo una maglietta. E' mancanza di sportivita'.
Lo stesso concetto di quando un calciatore si butta per prendere un rigore.
Devi vincere da solo e se ci riesci loda te stesso, non rompere agli altri.
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Mad » 26/09/2005, 20:36

Sportività in F1?

Lasciamo perdere va. :roll:
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

PrecedenteProssimo