[quote="Niki"]
Per il poco che sono riuscito a vedere dalle foto devo farti i complimenti. Per essere il tuo primo kit non c'è male. Non preoccuparti delle vernici, Tamiya stampa i kit nei colori originali per cui, alle brutte, basta solo il trasparente lucido sopra.
Ti sei cimentato con un kit abbastanza complicato, per cui tanto di cappello.
Tra i due che hai linkato, io preferisco di gran lunga la M23, ma la Lotus è più semplice, dato che non c'è il motore a vista per cui risparmi un sacco di lavoro e particolari in più.
Oppure prendile entrambe, specialmente visti i prezzi che questi kit raggiungono nei periodi in cui sono fuori produzione. La M23 era arrivata a prezzi assurdi. Ora quelli che l'hanno presa per fare business se la danno sui denti

A proposito dei mini appartamenti: dai un'occhiata in qualche sito di modellista giapponese e vedi in che scatole di scarpe vivono.
Cmq un consiglio che non passa mai di moda è guardare tutto il guardabile. Si impara un sacco.
[/quote]
purtroppo ho la macchina fotografica digitale ko e sto facendo le foto con il cellulare che tra le sue caratteristiche top non ha di certo la fotocamera
a proposito di miniappartamenti...sicuro vivano da soli o con qualche lei?

a parte gli scherzi, come primo modello non ho voluto strafare e sono abbastanza cotento...ho visto che mi ha appassionato quindi sicuramente ce ne saranno altri appena finisco questo