[GP BELGIO]

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da Gilles » 13/09/2005, 13:05

Le dichiarazioni che ho riportato non sono certo di Mazzoni (ancora una volta mi chiedo se li leggi i post, mah... :roll: ) ma da due fonti differenti di carta stampata (non certo la gazzatta) che a loro volta citano gli stessi interessati.

Questa invece è presa da F1 Live (spero che sia tra quelle attendibili) e riguarda il cambio gomme di Trulli dove TRULLI dichiara che la decisione l'ha presa la squadra (è non è particolarmente felice :evil: , vero Uitko ?)http://f1.racing-live.com/f1/it/index.html?http://f1.racing-live.com/f1/it/headlines/news/detail/050913090411.shtml

Cmq attendo la lista delle fonti affidabili, non le tue, ma quelle che tu giudichi attendibili, così le notizie le potrò prendere da lì senza che tu dica a priori che sono false.
Siccome hai detto che non ti fidi del meccanico di macchina di Barrichello per le questioni della Ferrrari, sono curioso di capire di chi mi posso fidare. :wink:
Gilles

da Dragonlp » 13/09/2005, 13:12

Non ci vuole nulla a scrivere un cavolata su un giornale o su un sito, e io lo so benissimo in quanto scrivo proprio per un giornale locale.
Se tu mi posti il video riguardante del pit ti credo, altrimenti non vedo perchè dovrei..
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Niki » 13/09/2005, 13:51

Scucchia ha sbagliato clamorosamente ed ha messo la slick, ma è rientrato subito perchè ha visto che non sarebbe stato in strada. Siccome l'ultima voce in capitolo riguardo una decisione la prende SEMPRE lui, da che mondo è mondo, l'errore E' STATO SUO. Chi dice il contrario non capisce una mazza di F1 come è ovvio.
Le rain sarebbero state più adatte delle sclick, dato che in alcuni punti la scia dell'acqua che si alzava dalle auto faceva capire che la pista era ancora parecchio bagnata.
Il resto sono chiacchiere.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da ex_Acle1968 » 13/09/2005, 14:48

[quote=""Dragonlp""]Io non cito alcuna fonte perchè le telecamere NON hanno le immagini di Schumacher che fa il pit.
Se vogliamo fidarci di Mazzoni..[/quote]

Scusa ma a me pare di aver sentito una dichiazione di Colaianni in diretta durante la gara o sbaglio?
ex_Acle1968

da Gilles » 13/09/2005, 16:29

[quote=""Acle1968""][quote=""Dragonlp""]Io non cito alcuna fonte perchè le telecamere NON hanno le immagini di Schumacher che fa il pit.

Scusa ma a me pare di aver sentito una dichiazione di Colaianni in diretta durante la gara o sbaglio?[/quote]

Non dire stupidaggini !!! Tu hai le immagini di Colaianni che lo dice ??? No ! E allora potrebbero averlo doppiato. :lol: Non vorrai mica dare credito ad una voce qualsiasi fuori campo che dice di essere Colaianni ?!
Gilles

da Niki » 13/09/2005, 17:34

:lol: uhauhauhaha

Perchè i piloti dentro le macchine li vedete? Come fate a dire che non si scambino sulle varie monoposto? Sotto i caschi può esserci chiunque :lol:
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da ex_Acle1968 » 13/09/2005, 19:35

[quote=""Gilles""][quote=""Acle1968""][quote=""Dragonlp""]Io non cito alcuna fonte perchè le telecamere NON hanno le immagini di Schumacher che fa il pit.

Scusa ma a me pare di aver sentito una dichiazione di Colaianni in diretta durante la gara o sbaglio?[/quote]

Non dire stupidaggini !!! Tu hai le immagini di Colaianni che lo dice ??? No ! E allora potrebbero averlo doppiato. :lol: Non vorrai mica dare credito ad una voce qualsiasi fuori campo che dice di essere Colaianni ?![/quote]

Urka, non ci avevo pensato scusa :lol:
ex_Acle1968

da Baldi » 14/09/2005, 12:59

Bè...
Quella "melodiosa" vocina di Colajanni è abbastanza riconoscibile...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da echoes » 14/09/2005, 14:48

mah...confermo che quella "melodiosa" vocina di colajanni l'ho sentita anch'io durante il gp...e diceva appunto che il tedesco ha voluto prima montare le gomme da asciutto poi è rientrato per rimettere le intermedie in quanto non c'erano le condizioni per correre con le gomme da asciutto...

premetto che non mi ricordo nè i distacchi, nè i tempi sul giro...pero', come a monza, l'ultima sosta di barrichello mi è sembrata un po' sospetta..mah...

ciaoo

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 14/09/2005, 17:07

[quote=""echoes04""]mah...confermo che quella "melodiosa" vocina di colajanni l'ho sentita anch'io durante il gp...e diceva appunto che il tedesco ha voluto prima montare le gomme da asciutto poi è rientrato per rimettere le intermedie in quanto non c'erano le condizioni per correre con le gomme da asciutto...

premetto che non mi ricordo nè i distacchi, nè i tempi sul giro...pero', come a monza, l'ultima sosta di barrichello mi è sembrata un po' sospetta..mah...

ciaoo

echoes04[/quote]

ma no, si erano fermati anke altri nello stesso giro (o in quello prima) x montare quelle da asciutto
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Dragonlp » 14/09/2005, 17:37

vero
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Jackie_83 » 14/09/2005, 17:45

piccolo OT......
come si mette l'immagine nella firma? :scratch:
Fine OT
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Mad » 14/09/2005, 17:51

[quote=""Jackie_83""]piccolo OT......
come si mette l'immagine nella firma? :scratch:
Fine OT[/quote]

[img]link[/img]

Ricordati di non esgerare con le misure. :wink: :lol:
Immagine
Mad
Formula 1
Formula 1

da Niki » 14/09/2005, 19:04

[quote=""Baldi""]Bè...
Quella "melodiosa" vocina di Colajanni è abbastanza riconoscibile...[/quote]

Che ne sai? Magari un imitatore che passava di la
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da echoes » 15/09/2005, 9:22

[quote=""Jackie_83""][quote=""echoes04""]mah...confermo che quella "melodiosa" vocina di colajanni l'ho sentita anch'io durante il gp...e diceva appunto che il tedesco ha voluto prima montare le gomme da asciutto poi è rientrato per rimettere le intermedie in quanto non c'erano le condizioni per correre con le gomme da asciutto...

ciaoo

echoes04[/quote]

ma no, si erano fermati anke altri nello stesso giro (o in quello prima) x montare quelle da asciutto[/quote]

si, probabilmente hai ragione tu...sarebbe stato interessante sapere i distacchi che aveva barrico da chi aveva daavanti e chi dietro e i loro tempi...in pratica se c'è una giustificazione "cronometrica" alla sosta (visto che cmq la sosta è costata 1 o 2 posizioni...) oppure se si è dovuto fermare perchè le gomme si stavano distruggendo a causa della poca acqua...tutto qui...

ciaooo

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
echoes
Team Manager
Team Manager

Precedente

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta