Hanno pagato la Ferrari?

Aneddoti, immagini, informazioni inerenti le vecchie stagioni

da ex_Acle1968 » 11/09/2005, 20:24

[quote=""_mark""]Purtroppo la f1 è piena di paradossi demenziali a causa della variegata fauna che la "segue": quest'anno che c'e' molta + bagarre dell'anno scorso dove la ferrari dominava, si è assistito a un calo globale degli ascolti (aumento in zone localizzate come Spagna). Ecclestone lo sa bene questo e farà tutto il possibile per far tornare la ferrari a stravincere.[/quote]

D'accordissimo con te, il massimo è stato vedere gli ascolti crescere in Italia per il GP degli USA, quello che Mazzoni definisce un 'impresa :roll:

Poveri noi
ex_Acle1968

da Jackie_83 » 11/09/2005, 20:35

[quote=""Acle1968""][quote=""_mark""]Purtroppo la f1 è piena di paradossi demenziali a causa della variegata fauna che la "segue": quest'anno che c'e' molta + bagarre dell'anno scorso dove la ferrari dominava, si è assistito a un calo globale degli ascolti (aumento in zone localizzate come Spagna). Ecclestone lo sa bene questo e farà tutto il possibile per far tornare la ferrari a stravincere.[/quote]

D'accordissimo con te, il massimo è stato vedere gli ascolti crescere in Italia per il GP degli USA, quello che Mazzoni definisce un 'impresa :roll:

Poveri noi[/quote]

Guardate ke purtroppo è così, la fortuna della F1 la fanno i tifosi della domenica, quelli ke non c capiscono una mazza e la guardano solo se cè la ferrari (o alonso in spagna) ke vince, così come il motomondiale, non so se avete notato ke prima dell'era rossi tutti guardavano la 250 xkè c'era biaggi ke vinceva e adesso nonostante c sia uno come Dovizioso non se la fila + nessuno.
gli appassionati veri credo ke rappresentino si e no il 10/20% della gente ke guarda i Gp.....triste ma vero

A proposito, oggi mi son perso la SBK........... [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif] [smilie=BangHead.gif]
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Niki » 11/09/2005, 22:19

I tifosi, anzi gli spettatori delle moto sono infinitamente più seri rispetto a quelli delle auto e sono meno "stagionali". In genere chi guarda le moto è gente che in moto ci va anche e spesso sono anche molto più competenti. In questo paese di me*da è vero il fatto dei tifosi ferrari, ma è una cosa legata al famoso carro del vincitore. Sapete quanti "tifosi ferraristi" da quest'anno non sono più tali? Io ne avevo addirittura uno in casa, quel coglione di mio fratello. Non ha MAI seguito la F1 tranne qualche anno quando correva Piquet, ma non se ne è mai neanche interessato. Quando lo scucchione ha iniziato a vincere con la ferrari si guardava i gran premi e la domenica pomeriggio usciva di casa con il cappello della Dekra in testa. Quest'anno non penso abbia neanche mai acceso il televisore.
E' un chiaro esempio di classico comportamento italiano.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da gelax » 11/09/2005, 23:56

[quote=""Niki""]I tifosi, anzi gli spettatori delle moto sono infinitamente più seri rispetto a quelli delle auto e sono meno "stagionali". In genere chi guarda le moto è gente che in moto ci va anche e spesso sono anche molto più competenti. In questo paese di me*da è vero il fatto dei tifosi ferrari, ma è una cosa legata al famoso carro del vincitore. Sapete quanti "tifosi ferraristi" da quest'anno non sono più tali? Io ne avevo addirittura uno in casa, quel coglione di mio fratello. Non ha MAI seguito la F1 tranne qualche anno quando correva Piquet, ma non se ne è mai neanche interessato. Quando lo scucchione ha iniziato a vincere con la ferrari si guardava i gran premi e la domenica pomeriggio usciva di casa con il cappello della Dekra in testa. Quest'anno non penso abbia neanche mai acceso il televisore.
E' un chiaro esempio di classico comportamento italiano.[/quote]

e tu che esci con il cappellino della Parmalat su quel brufolo che ti divide le orecchie?? hai la stessa capacita mentale di Tanzi!!!!! spera solo che non ti trovino i vecchietti coinvolti
nella truffa ( si vede che dovevano ancora finire di pagare le rate all'austriaco!!!)

p.s. per fortuna le moto neanche le segui, visto che vincono solo gli italiani,o la serietà dei tifosi andrebbe in picchiata, ma tra un po' arriva Pedrosa che ti tira su il morale dai!!
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da giorgio_deglianto » 12/09/2005, 7:13

[quote=""Niki""]
Una cosa sola è certa: che la F1 è infinitamente migliore SENZA FERRARI :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted:
O con questa relegata in ultima posizione.[/quote]

PAROLE SANTE!!!! :twisted: :twisted:
giorgio_deglianto

da RoscoPC » 12/09/2005, 8:21

[quote=""Niki""]I tifosi, anzi gli spettatori delle moto sono infinitamente più seri rispetto a quelli delle auto e sono meno "stagionali". In genere chi guarda le moto è gente che in moto ci va anche e spesso sono anche molto più competenti.[/quote]
Da appassionato di 2 ruote quoto alla grande!
In effetti lo "zoccolo duro" degli ascolti delle moto è sensibilmente inferiore a quello della F1, ma è composto da gente mediamente competente: diciamo che chi sta facendo lievitare ultimamente gli ascolti sono gli stessi tifosi della domenica che (probabilmente ancor + numerosi) costituiscono l'auditel della F1... passato il Fenomeno Rossi (spero tardi) si tornerà al minimo fisiologico come per lo sci dopo Tomba e come la F1 di quest'anno senza Ferrari.

PS: intanto il volley italiano è campione d'Europa, ma la seconda giornata di serie A è mooooolto più importante :cry: :evil:
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da Uitko » 12/09/2005, 10:00

[quote=""RoscoPC""]PS: intanto il volley italiano è campione d'Europa, ma la seconda giornata di serie A è mooooolto più importante :cry: :evil:[/quote]
quotissimo http://www.gpx.it/modules.php?name=Foru ... =7869#7869
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Niki » 12/09/2005, 15:24

[quote=""RoscoPC""]PS: intanto il volley italiano è campione d'Europa, ma la seconda giornata di serie A è mooooolto più importante :cry: :evil:[/quote]

Infatti questa è una delle poche cose con cui sono d'accordo col gelataio rompipalle: il calcio va SPAZZATO VIA. Sport di *****, di un paese di *****.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Baldi » 12/09/2005, 17:51

Non sono proprio d'accordo in merito al tipo di telespettatori del motociclismo che sono più competenti ecc... ecc...
Indubbiamente lo "zoccolo duro" dei motociclisti è gente molto competente e che va in moto... ma ora come ora il 60/70% è il classico numero che segue la "moda" del momento in cui l'Italia va bene.
Vela quando Luna Rossa vinceva
Moto quando i piloti italiani dominano (da qualche anno ormai)
La Ferrari che vince in F1
ecc...

Se nei vari sport L'Italia andasse meno bene, gli ascolti calano, la Ferrari quest'anno è il classico esempio.
...aspettate il momento in cui i vari Rossi, Biaggi, Capirossi e compagnia bella smetteranno di primeggiare come ora.

Per quanto riguarda Kimi penso che non sia quell'Ice come viene dipinto.
Penso invece sia un tipo molto simpatico e socievole, un pò come Trulli, Fisichella, Alonso, Pizzonia e altri.
Il suo modo di fare è un pò una sorta di autodifesa.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da RoscoPC » 13/09/2005, 9:02

[quote=""Baldi""]Non sono proprio d'accordo [...] [/quote]
Uè, ma prima dissenti e poi mi copi i post? :wink: :lol:
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000

da Niki » 13/09/2005, 14:05

Da un lato è vero, gli italiani di m***a tendono a guardare una cosa quando si vince. Vedasi ferrari :twisted:
Però penso che a parte ora che c'è Rossi, gli appassionati di moto sono sempre stati di più di quelli di F1, come media. La F1 ha avuto alti e bassi paurosi, il motociclismo è rimasto più stabile. E cmq anche quando non c'erano gli italiani, c'erano Schwantz, Rainey, Doohan, Lawson, ecc. ecc.
E la gente godeva.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da gelax » 14/09/2005, 13:16

[quote=""Niki""]Da un lato è vero, gli italiani di m***a tendono a guardare una cosa quando si vince. Vedasi ferrari :twisted:
Però penso che a parte ora che c'è Rossi, gli appassionati di moto sono sempre stati di più di quelli di F1, come media. La F1 ha avuto alti e bassi paurosi, il motociclismo è rimasto più stabile. E cmq anche quando non c'erano gli italiani, c'erano Schwantz, Rainey, Doohan, Lawson, ecc. ecc.
E la gente godeva.[/quote]

gli alti e bassi della F1 si differenziano di milioni di spettatori, mentre nelle moto purtroppo è stabile perchè ( a parte da quando c'è il Vale ) sono sempre stati molto meno.
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da Baldi » 14/09/2005, 13:25

[quote=""RoscoPC""][quote=""Baldi""]Non sono proprio d'accordo [...] [/quote]
Uè, ma prima dissenti e poi mi copi i post? :wink: :lol:[/quote]

Non mi riferivo al tuo, ma a quello di Niki precedente che era leggermente diverso.

Lo zoccolo duro esiste sia in MotoGp che in F1 ed è competente; e su questo siamo d'accordo.
Ma è uno zoccolo duro, appunto, una minoranza.
La massa aggiunta è la banderuola che apprezza lo sport solo quando è "trainato" dai successi nazionali.
La competenza quindi si diluisce, anche in MotoGP.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

da Step » 14/09/2005, 18:06

hey,
pensate che parlando del più e del meno con un'amico un mesetto fa e (mi pare confermata da De Adamich) la FantaF1 parla di un finanziamento della Fia alla Ferrari perchè quest'anno corra con il 10 cilindri con due cilindri bloccati, facendo esperienza per l'anno prossimo con i V8 obbligatori proprio per andare incontro ai modaioli della F1 (e ,più importante, degli sponor) che si stavano allontanando da circus..
tecnicamente è possibile, non so se possa essere confutata dal rilevazioni del rumore del motore e delle cambiate.
perchè altrimenti non far correre la F2004 visto che la Fiat2005 va come un somaro ubriaco??

potrebbe essere anche se credo solo nei risultati del mitico Kimi e di Alonzo..
Moto = Fz6 naKed Diamond Black "KAY"
Immagine
Step
Formula Renault
Formula Renault

da xmax » 14/09/2005, 18:43

[quote=""Step""]hey,
pensate che parlando del più e del meno con un'amico un mesetto fa e (mi pare confermata da De Adamich) la FantaF1 parla di un finanziamento della Fia alla Ferrari perchè quest'anno corra con il 10 cilindri con due cilindri bloccati, facendo esperienza per l'anno prossimo con i V8 obbligatori proprio per andare incontro ai modaioli della F1 (e ,più importante, degli sponor) che si stavano allontanando da circus..
tecnicamente è possibile, non so se possa essere confutata dal rilevazioni del rumore del motore e delle cambiate.
perchè altrimenti non far correre la F2004 visto che la Fiat2005 va come un somaro ubriaco??

potrebbe essere anche se credo solo nei risultati del mitico Kimi e di Alonzo..[/quote]
FantaF1? 2 cilindri bloccati? F04? Regaz mettetecelo un po' di tabacco dai.... 8O
xmax
Formula 2
Formula 2

PrecedenteProssimo

Torna a Formula 1 Storica

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta