[quote="jerry64"]
Ironia a parte, se ci pensate bene a partire dagli anni 70 avere simili bellezze in abiti succinti

sulla starting grid delle gare automobilistiche era diventata una cosa abbastanza normale, prima che il Circus della F1 ed il suo giro miliardario finissero in grandi quote negli interessi di nuovi danarosi spettatori come quelli del Bahrein, della Turchia, di Abu Dhabi e di tutta l'area musulmana, che certamente tollerano (anzi, amano in modo maniacale) l'ostentazione spudorata in Mondovisione di $$$$, ma non quella di ragazze troppo svestite per la loro "cultura" (restiamo nel generico ed evitiamo di violare con altri termini le policy del Forum).
Mi ricordo negli anni `80 e `90 di certe dirette da Montecarlo dove inquadravano sugli yacht ormeggiati in porto certe gnocche da schianto :001_tt1: .. E adesso ? Vade retro, Satana ! I padroni che pagano tutta la baracca e che comandano con i testa la Kefiah non gradiscono che noi godiamo in TV di tutto questo bendiddio !
Senza offesa per nessuno a qualsiasi Paese appartenga, ovviamente, pero'..

>:(
[/quote]
Tutto ha avuto inizio con i brindisi fatti con il latte del Grande Alan Jones nel 79-80 per compiacere lo sponsor Saudia della Williams
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.