In prospettiva Lego, quello che mi lascia un po' perplesso nel realizzare una BRM è il colore (grigio-topone-petrolio) che sarebbe identico a quello che sto usando per realizzare un'enorme tratto di pista su cui esporre i miei modelli: in questo caso la P83 finirebbe per risultare una vettura "mimetica", perchè si confonderebbe con l'asfalto

L'idea di Power di puntare sulla Lotus 43 con lo stesso motore è molto intrigante, perchè avevo già da tempo il desiderio di realizzare una vettura in verde-inglese (e stavo anche mettendo da parte qualche pezzo ad hoc in verde scuro), ma comporta due piccoli problemi:
1) sarebbe la mia terza Lotus su 8 vetture (e questo in realtà è più un tributo che un problema!)
2) in giro trovo pochissime informazioni e foto sulla Lotus 43... e questo è MOLTO più grave

In particolare, se qualcuno mi potesse aiutare con qualche disegno tecnico o con i dati e le dimensioni ufficiali, potrei davvero optare per questa soluzione... Diciamo che mi servirebbe un bel datasheet come quello di ultimatecarpage.com (esempio: http://www.ultimatecarpage.com/car/630/ ... -Ford.html ).
Se poi qualcuno mi conferma che posso usare come riferimento la parte anteriore della scocca della Lotus 38 (visto che la 43 sembra derivare da lì, anche se asimmetrica) o della 49, mezzo problema sarebbe risolto

Mi aspettavo qualche spinta in più per la McLaren, che invece è una delle più richieste durante gli eventi espositivi

Infine @Niki, la P160 montava un V12, e di V12 ce n'è più di uno che mi piacerebbe prima o poi realizzare...