Genoa in A!

Tutto quello di cui volete parlare e che non trova categoria, hardware, manifestazioni etc.

da Niki » 12/08/2005, 20:08

Gioca a rugby? Secondo me è uno degli sport più belli che esistano. Per un periodo ho giocato a football americano poi fortunatamente ho smesso. Le partite migliori (di calcio) cono quelle dei pulcini, dei ragazzini o quelle femminili. Ma è da ragazzini che iniziano le *******. I fratelli della mia ex giocavano da quando erano ragazzini, e già da bambini quando cadevano a terra gli allenatori gli insegnavano a rimanere in terra e a fingere di essersi fatti male. Figuriamoci i ragazzini che sono molle e che non appena cadono si rialzano subito per la voglia che hanno di giocare.
Il calcio è un gioco di *****.
E basta.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da gelax » 12/08/2005, 20:33

gioca a hockey a rotelle,

da notare che l'italia è da sempre tra le prime quattro squadre al mondo, sicuramente ha vinto piu mondiali che il calcio, l'ulimo nel 97, ma nelle ultime edizioni ( si gioca ogni 2 anni) è sempre salita sul podio, tra cui 3 volte 2, di cui l'ultima ai rigori!!!!!

ma visto che si gioca con una pallina nera e non con un coso a esagoni bianchi con pentagoni neri non frega un ***** a nessuno in italia!!!
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da Dragonlp » 12/08/2005, 22:17

[quote=""gelax""]gioca a hockey a rotelle,

da notare che l'italia è da sempre tra le prime quattro squadre al mondo, sicuramente ha vinto piu mondiali che il calcio, l'ulimo nel 97, ma nelle ultime edizioni ( si gioca ogni 2 anni) è sempre salita sul podio, tra cui 3 volte 2, di cui l'ultima ai rigori!!!!!

ma visto che si gioca con una pallina nera e non con un coso a esagoni bianchi con pentagoni neri non frega un ***** a nessuno in italia!!![/quote]

Purtroppo e' vero :roll:
Immagine Davai Marat!
Dragonlp
Team Manager
Team Manager

da Niki » 13/08/2005, 9:24

E gli Abbagnale? Hanno vinto domine e dio per anni e non hanno mai beccato una lira da quei ******** del coni. In una intervista dissero che si svegliavano non ricordo a che ora di mattina, mi sembra le cinque, andavano ad allenarsi per ***** loro, naturalmente, poi andavano a lavorare fino alla sera e di nuovo ad allenarsi.
Stesso discorso per il campione olimpionico di slittino, mi sembra. Ha vinto l'oro ma si allena in Svizzera o in Austria perchè qui non ci sono piste. Io avrei corso per la nazione nella quale mi allenavo.
E poi la gente segue 22 ****** che prendono a calci una palla, oltretutto pagati tanto oro quanto pesano.
Paese di stra*****.
Immagine
Niki
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 10/06/2007, 20:30

Riprendo questo post, a due anni di distanza, per dire che dopo due anni di purgatorio...

[size=24px]SIAMO VERAMENTE IN A!!!!!![/size]

Grande Genoa e Grande Napoli.... che anni che sono stati, non li auguro a nessuno :cry:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da Baldi » 11/06/2007, 11:02

mi unisco anche io a questa gioia!!!!

:D 8) :D 8) :D 8) :D 8) :D 8) :D
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Baldi
Administrator
Administrator

Precedente

Torna a Off-Topic

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta