[quote=""Niki""]:lol: uhahahaha
Aspetta che torni Schumarco. Abbiamo trovato uno più estremista di me
Comunque: calcio kaputt !!!![/quote]
hanno cercato di confondere il calcio disegnando dei palloni assurdi con dei disegni colorti da gay all'ultimo stadio ( stadiooo??? muhahah!!) ma odio tutto cio che gira intorno al calcio!!!!!
e dico intorno, vale a dire avvoltoi, opinionisti e come si è capito tifosi fanatici !!
dico intorno xchè le uniche partite di pallone che vado a vedere sono quelle di bambini, piccoli azzurri ( così si chiamavano quando giocavo ancora io, preistoria forse..) ma anche li ho visto genitori con al posto delle pupille il simbolo del $$$$ come paperone, con una prospettiva per il campione di allettanti guadagni ( soprattutto per fare smettere di lavorare il genitore buono a nulla !!) che urlavano e inveivano contro gli avversari ( altri ragazzini di 10 anni) e l'arbitro che invece di isegnare le regole doveva ( penso io..) sparare con un baazooka alla ferocew macchina spezzagambe che aveva atterrato il suo passaporto per la ricchezza!!!
io ho un figlio di 18 anni, che dall'eta di 9 gioca a uno sport che non gli dara ricchezza, ma è stato convocato per degli stage con la nazionale, gioca in serie A1 dall'eta di 16 anni e si diverte senza ritegno con uno sport duro ma corretto!!!!
sicuramnete non si chiema ne football ne calcio e tantomeno soccer!!!!
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............