[quote="Powerslide"]
[quote="Baldi"]
La mail dell'editore
dovrebbe essere visibile sulla rivista stessa, come quella dei componenti la redazione
[/quote]
Hai detto bene: "dovrebbe" .......... ma non c'è

E non c'è neppure il nome dell'editore

[/quote]
Mi ricollego al post di
Baldi per la vicenda Autosprint.
Domani uscirà il terzo numero di AS in cui non figurano Donnini, Mannucci & C, quindi un'educata richiesta di spiegazioni (fin'ora non date) sarebbe quantomeno lecita e non farebbe pensare ad un coinvolgimento di Donnini con parenti ed amici.
Sono certo che alcune lettere siano già pervenute al giornale, ma che siano state cestinate da Sabbatini: mandarle quindi unicamente alla Posta dei Lettori sarebbe fatica inutile.
Occorrerebbe inviarle quindi anche all'editore (magari per Conoscenza Nascosta), in modo che questi si renda conto di un malumore diffuso che il direttore gli nasconde. Questo ovviamente facendo riferimento alla scomparsa di nomi storici in generale ed al diminuito (vedremo se per sempre) numero di pagine ed accennando a Donnini soprattutto in merito al "suo" CdC.
Purtroppo trovare una mail dell'Editore non è cosa semplice. Il Gruppo Contieditore ha ora sede a Roma ed è di Romerto Amodei.
Un'ipotesi potrebbe essere:
r.amodei@contieditore.it (ed in effetti digitando questo indirizzo su Google qualcosa appare), ma non c'è alcuna certezza.
Se qualcuno riesce ad arrivare più in là del sottoscritto nella ricerca ne sarei veramente lieto, non tanto per difendere il nostro comune amico Mario (è bravo e non avrà grossi problemi - anche se il periodo non è dei più felici - a trovare un approdo dove sia apprezzato per quel che vale), quanto per tentare di salvare un settimanale che dovrebbe essere patrimonio di tutti gli appassionati.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)