signori, io non ho visto 1 metro che sia 1 di questo gp, nè della gara nè delle qualifiche in quanto impegnato in quel del nurburgring (sabato) e Spa (domenica) ad assistere a bellissime gare di auto storiche: la piu' emozionante oggi a spa con le vecchie sport prototipi: lola a profusione, ferrari 512M (la piu' bella...e che musica il 12 cilindri..i gentlemen driver che la guidavano le tiravano il collo, non come quel signore che guida la 312T alla coppa intereuropa che quando il 12 sta per emozionare con DO di petto stile pavarotti lui...CAMBIA!!! :thumbdown:), gt40 (stranamente niente porsche)....che bello ragazzi...e che invidia per quelli che le hanno viste correre "per davvero"...io mi sono limitato a sentire le loro voci al muretto dei box posti dopo il tornantino della source, a 150 metri dall'ingresso dell'eau rouge, mi passavano ad un metro e mi tremavano anche le budella (e per qualche giorno non sentiro' nulla...)!!! :lol:
tutto questo per dire solo che non mi dispiace affatto di non aver visto nemmeno un metro del gp notturno a singapore...
ciauzzzz
ps. sempre a spa hanno corso delle old-timer anni 30 e prima...era bellissimo vederle salire l'eau rouge di traverso...
ps/2: al nurburgring esposte e presentate in pista 4 freccie d'argento w25, w125, 154, w194(credo...cmq quella del '54 per esser precisi...): che storia ragazzi, che classe e che macchine!!! sono state portate in pista anche da Hans Hermann e Jochen Mass (piccola postilla...mi ha fatto effetto vedere la persona coinvolta - suo malgrado e senza colpa - nell'incidente fatale di gilles...) e ho anche una cartolina con loro autografo...